Vai al contenuto
IGNORED

25 Centesimi 1902.


Risposte migliori

Questa monetina l'ho presa un sacco di tempo fa, non ho mai caricato le foto perchè le avevo fatte al volo e mi ero ripromesso di farne di nuove....però, visto che poi non le ho fatte e conoscendomi non le farò, stamattina le ho ritrovate sul computer e ho deciso di postarle ugualmente.

Da quel poco che si può capire mi piacerebbe sapere il vostro parere, grazie ;).

post-31301-0-87453300-1388720938_thumb.j

post-31301-0-77832300-1388720954_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Una bella moneta sicuramente si intuisce l'alta conservazione...e quelli che potrebbero sembrare micrograffi per me è solo lucentezza del metallo...io direi che dal vivo ha molto lustro...bella moneta davvero, tra l'altro a me par di vedere che il 1902 è più raro del 1903 che invece compare più di frequente, in collezione io ho solo il 1903 e spero di trovare presto un 1902...;D complimenti anche se le foto non sono il massimo i rilievi sembrano impeccabili , davvero complimenti ;D per la conservazione non voglio sbagliare ma per me siamo probabilmente oltre l' Spl/FdC da valutare in mano sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Viste le non risposte mi sa che avevo fatto bene a non postare ste foto, però avete ragione....fanno davvero pena :blum: !

Grazie a @@UmbertoI per l'unico parere espresso :).....per quanto riguarda gli anni, secondo me, si trovano abbastanza entrambi, il problema è trovarle belle belle....vuoi per una cosa o vuoi per l'altra qualche difettuccio l'hanno sempre :( .

Link al commento
Condividi su altri siti


Viste le non risposte mi sa che avevo fatto bene a non postare ste foto, però avete ragione....fanno davvero pena :blum: !

Grazie a @@UmbertoI per l'unico parere espresso :).....per quanto riguarda gli anni, secondo me, si trovano abbastanza entrambi, il problema è trovarle belle belle....vuoi per una cosa o vuoi per l'altra qualche difettuccio l'hanno sempre :( .

ti dispiace farmi una foto più dettagliata del particolare a forma di v capovolta nera vicino al ramo destro al diritto?...ho un dubbio...;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta in alta conservazione, qualche segnetto e tacchetta al bordo la allontanano dal FDC, sicuramente come dice UmbertoI sopra al SPL-FDC, bei fondi, signora moneta!

Link al commento
Condividi su altri siti


ti dispiace farmi una foto più dettagliata del particolare a forma di v capovolta nera vicino al ramo destro al diritto?...ho un dubbio...;D

È solo un pelucco che era finito sulla moneta ;), cosa ti sembrava?

Oggi ho fatto qualche foto nuova, adesso sono con il telefono ma appena accendo il PC, se me ne sono venute 2 decenti, le posto.

A dopo ;).

Link al commento
Condividi su altri siti


Foto scaricate sul PC ma vi risparmio la visione perchè sono addirittura peggio di quelle postate.....avevo provato a farle con la luce artificiale ma non sono proprio in grado :(.

Link al commento
Condividi su altri siti


Difficile trovarla perfetta.

Questa moneta postata è molto forte, valutare questa tipologia dalle foto è in impresa ardua, ma sicuramente un QFDC ci sta tutto.

Matteo

Modificato da MATTEO.50AE
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

togli tutto quel bordo e apri un'altra discussione con un titolo facile da ricercare, sarà più utile per te e per chi in futuro ricerca, ti prometto che ti do la mia opinione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la moneta è senz'altro in buona/ottima conservazione.

Quanto,da quelle foto è molto difficile dirlo.

Se apri un'altra discussione hai più visibilità e non

rischi di creare confusione in una discussione aperta

da altri

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è senz'altro in buona/ottima conservazione.

Quanto,da quelle foto è molto difficile dirlo.

Se apri un'altra discussione hai più visibilità e non

rischi di creare confusione in una discussione aperta

da altri

ciao

@@delvix ...quoto chi mi ha preceduto...per i tuoi interessi...e non per i miei, sarebbe meglio tu scontornassi.e aprissi una discussione, detto questo puoi anche non farlo a me non cambia nulla, come già detto...una bella moneta...bb...spl o di più io non te lo so dire con quelle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La moneta è veramente molto bella. Dalle foto più di SPL. Quelle che ho ora io in collezione, sono il risulato di alcuni cambi. Sono del parere che questi millesimi "debbano" essere minimo spl per poter apprezzare i rilievi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.