Vai al contenuto
IGNORED

Scambio banconote mondiali


FS1991

Risposte migliori

Ciao a tutti,cerco di ampliare la mia collezione di cartamoneta mondiale,spero di riuscire a fare qualche scambio con voi...

Ho a disposizione attualmente soltanto 5 banconote da scambiare,ma presto spero di averne altre...

Attualmente a disposizione per eventuali scambi ho:

LAOS

4 Banconote da 500 Kip 1988 UNC con seriali consecutivi (P-31)

ROMANIA

1 Leu 2005 Polimero XF (P-117)

oppure

1 Leu 2006 Polimero XF (P-117)

Attualmente cerco 1 banconota per ogni nazione che non ho nella mia collezione di cartamoneta,quindi se siete interessati,contattatemi via mp così vi invio un file con l'elenco di tutte le nazioni di cui non ho ancora banconote...Al momento non ho particolari preferenze riguardo alle condizioni e al tipo di banconota,mi basta che sia di una determinata nazione che mi manca,e ovviamente che sia quantomeno intera :)

Non ho attualmente foto delle mie banconote (su richiesta posso farle),mi permetto di postare qui delle foto prese da internet,così da farvi vedere quali sono...

LAO0031ao.jpg

LAO0031ar.jpgROM0117a-2007o.jpg

ROM0117a-2007r.jpg

In allegato trovate una lista delle nazioni che attualmente mi mancano per le banconote...Ripeto,cerco una sola banconota al momento per ogni nazione che mi manca...

Su richiesta posso fornire anche la lista delle mie monete mondiali ed italiane doppie

Lista Nazioni Banconote Mancanti.doc

Modificato da Fabriziodg91
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.