Vai al contenuto
IGNORED

lire 5 1911


Risposte migliori

Salve desidero avere un parere sul pezzo da 5 lire che possiedo da qualche anno e su cui chiedo un parere sia sull'autenticità , per quello che si può capire dalle immagini, sia sullo stato di conservazione.

post-33550-0-57643400-1389286125_thumb.j

post-33550-0-49967400-1389286145_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve desidero avere un parere sul pezzo da 5 lire che possiedo da qualche anno e su cui chiedo un parere sia sull'autenticità , per quello che si può capire dalle immagini, sia sullo stato di conservazione.

sono gli aloni verdi che non mi piacciono....

Link al commento
Condividi su altri siti


chiedo il permesso a @@conrad59 di poter modificare l'immagine, raddrizzarla e togliere un po di bordo, cercando di renderla più leggibile

la firma non si riesce a migliorare molto, le foto, che credo scansioni non lo permettono, almeno non ai miei mezzi!

se può servire..

thomas

post-31599-0-01614300-1389295114_thumb.p

Modificato da defa92
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

buona anche per me,la scansione

appiattiva molti particolari.qBB-BB

Le macchie verdi sembrano le

classiche macchie da bustina non

idonea,dovrebbero venir via

facilmente anche con sola acqua

Link al commento
Condividi su altri siti


Premettendo che , rispetto tutte le opinioni ma : come fa ad essere falsa ?

i dettagli ci sono , la perlinatura anche , il bordo è regolare su tutta la moneta pur essendoci riparazioni e colpi . Ora , può essere che sia un mio abbaglio , ma da questi fattori per me rimane buona :)

A questo punto per tagliare la testa al torto , aspettiamo le foto dei fert e delle rosette .

Saluto .

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.