Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che ne pensate di questa Lira del 1902?

Un BB è troppo? Sul D/ ci sono tanti segni, uno importante sulla guancia di Vittorio Emanuele.

Spero che dalle foto possiate darmi un giudizio. Ne ho messe un po' in base alla luce.

Relativamente alla conservazione che valore dareste in termini di Euro?

Grazie

post-36183-0-68475700-1389542300_thumb.j

post-36183-0-64857700-1389542301_thumb.j

post-36183-0-74356100-1389542302_thumb.j

post-36183-0-64589700-1389542303_thumb.j

post-36183-0-47490500-1389542304_thumb.j

Awards

Inviato

Ciao, le foto non sono il max per valutarla, cmq non più di 4-5 euro..Personalmente non la comprerei, giudizio MB/qBB per quel segnaccio al D/ sulla guancia del re e per il fatto che si tratta di una moneta molto circolata!

Awards

Inviato

si anche io non darei più di 5€ in quanto usurata e per il "colpo" alla mascella del Re

Awards

Inviato

Concordo, una moneta così non merita di entrare in una collezione di Vittorio Emanuele III. Certe monete, specialmente l'argento, come conservazione dovrebbero essere minimo spl. Ovviamente è una concezione personalissima.

Inviato

Grazie per la valutazione. E' una moneta che ho ricevuto da uno scambio. Anche secondo me non è una moneta da far entrare in collezione, se la collezione fosse solo ed esclusivamente Vittorio Emanuele III, io la tengo in collezione perchè fa parte di una collezione "diversa", nella speranza di sostituirla presto con una liretta in conservazione superiore.

Grazie ancora a tutti. ;)

Awards

• 11 mesi dopo...
Inviato

condivido le valutazini date ha questa moeta .....saluti

Inviato

Salve @@ilcollezionistadiossa,

questo si è un segno deturpante.....

Naturalmente lontani dal BB, siamo in generale su MB o poco più....

Tienila fin quando non la troverai migliore....

Saluti

Inviato

Grazie

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.