Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Marco D'ambrosio

20 cent Umberto I 1895

Risposte migliori

Marco D'ambrosio

salve ragazzi,potete aiutarmi a capire lo stato di conservazione di questa moneta,purtroppo è messa dentro un oblo non riesco a fare foto meglio di questa.

grazie mille

post-32445-0-27056100-1389629495_thumb.j

post-32445-0-67049700-1389629514_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gozzi

purtroppo è difficile dare una valutazione precisa con queste foto e con la moneta nell'oblò, però colpi mi sembra di non vederne e nel complesso direi Spl+ ma potrebbe essere più o anche meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco D'ambrosio

Purtroppo io non sono molto esperto nel giudicare e le foto son quel che sono,comunque grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabrimen

qspl c'è tutto a mio parere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maxxi

purtroppo dalle foto che hai postato per me è impossibile scrutare i rilievi, servirebbe una foto più particolareggiata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

Scusami Marco, però se vuoi una valutazione più precisa è bene che tiri via la moneta dall'oblò (basta rimuovere con attenzione la graffatura per non rovinare il cartoncino) e la fotografi con un pò più di illuminazione, se no come facciamo a darti una mano? :whome:

Modificato da lindap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prtgzn

Visto che è un cartoncino comunissimo, puoi toglierla e fare le foto. Già è difficile fare valutazioni dalle foto, se poi le monete sono coperte dalla plastica, diventa compito del mago Zurlì dare un giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pietromoney