Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
francesco77.

Ciao a tutti

Risposte migliori

francesco77.

Buonasera, mi chiamo Francesco, ho 37 anni e sono di Roma.

Sono appassionato di numismatica meridionale fin dalla giovinezza, seguo il forum da molti mesi ed oggi ho finalmente deciso di registrarmi al sito, avendo un po di tempo libero per farlo.

Un saluto a tutti!

Francesco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roy Batty

Benvenuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eldorado

Benvenuto, ti presento il tuo omonimo e coetaneo @@francesco77 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Benvenuto, ti presento il tuo omonimo e coetaneo @@francesco77 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao Francesco, benvenuto tra noi, però consiglierei all'admin di rettificare se possibile il nick in francesco1977 ....... Ahahah. .... troppo simili. ....... non è che facciamo la fine di Eddie Murphy come nel film Una poltrona per due? Comunque sei il benvenuto. Un caro saluto da Francesco da Santa Maria Capua Vetere (CE).

P.s. spero non sia uno scherzo. ..... hai anche la mia stessa età.

@@Reficul

Modificato da francesco77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Buonasera, mi chiamo Francesco, ho 37 anni e sono di Roma.

Sono appassionato di numismatica meridionale fin dalla giovinezza, seguo il forum da molti mesi ed oggi ho finalmente deciso di registrarmi al sito, avendo un po di tempo libero per farlo.

Un saluto a tutti!

Francesco

Ho appena chiesto a mia madre...... non ho alcun gemello. Ahahah. Com'è possibile che hai anche gli stessi miei interessi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliodoro
Supporter

Hai il dono dell'ubiquita

Sent from my GT-I8190N using Lamoneta.it Forum mobile app

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77.

Ciao Francesco, sapevo della tua esistenza perchè quando mi sono registrato non mi è stato consentito di utilizzare il nick francesco77 perchè già assegnato ad un altro utente.. perciò ho optato per questo. Sinceramente non vedo alcun motivo per modificare il mio nick in francesco1977, a me non piace, se ti fa piacere però puoi modificare tu il tuo nick. L'unica cosa a cui non ho pensato era di poter utilizzare la prima lettera maiuscola al mio nick, qualcuno di voi sa dirmi se posso modificarla?!

Io e Francesco77 abbiamo gli stessi interessi, le monete del sud Italia, dallo Stato Pontificio a scendere, mi fa piacere, vuol dire che non sono l'unico appassionato a tali monetazioni allora!

La differenza è che io però sono di Roma, tu invece ti trovi più al meridione se non erro. Abbiamo anche i nomi uguali e siamo dello stesso anno, evvai! Ed io che pensavo fossi l'unico nato nel 1977 a chiamarmi Francesco! :D Ma non credo che siamo i soli con questo nome, San Francesco è il patrono d'Italia, quindi suppongo esista da qualche parte almeno un terzo Francesco nato nel 1977. :rofl:

Comunque scherzi a parte, grazie a tutti voi per il simpatico siparietto di benvenuto, siete molto simpatici! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Ciao Francesco, sapevo della tua esistenza perchè quando mi sono registrato non mi è stato consentito di utilizzare il nick francesco77 perchè già assegnato ad un altro utente.. perciò ho optato per questo. Sinceramente non vedo alcun motivo per modificare il mio nick in francesco1977, a me non piace, se ti fa piacere però puoi modificare tu il tuo nick. L'unica cosa a cui non ho pensato era di poter utilizzare la prima lettera maiuscola al mio nick, qualcuno di voi sa dirmi se posso modificarla?!

Io e Francesco77 abbiamo gli stessi interessi, le monete del sud Italia, dallo Stato Pontificio a scendere, mi fa piacere, vuol dire che non sono l'unico appassionato a tali monetazioni allora!

La differenza è che io però sono di Roma, tu invece ti trovi più al meridione se non erro. Abbiamo anche i nomi uguali e siamo dello stesso anno, evvai! Ed io che pensavo fossi l'unico nato nel 1977 a chiamarmi Francesco! :D Ma non credo che siamo i soli con questo nome, San Francesco è il patrono d'Italia, quindi suppongo esista da qualche parte almeno un terzo Francesco nato nel 1977. :rofl:

Comunque scherzi a parte, grazie a tutti voi per il simpatico siparietto di benvenuto, siete molto simpatici! :)

Ciao Francesco, anche tu sei molto simpatico, però credimi, se sei nato anche tu il 22 aprile e fai cognome Di Rauso giuro che mi metto in auto e vengo a conoscerti di persona. Per caso sei anche tu alto 1,90 e pesi 115 kg? :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eldorado

Ciao Francesco, anche tu sei molto simpatico, però credimi, se sei nato anche tu il 22 aprile e fai cognome Di Rauso giuro che mi metto in auto e vengo a conoscerti di persona. Per caso sei anche tu alto 1,90 e pesi 115 kg? :rofl:

Sei dimagrito? A verona 2012 ti avrei dato 130kg... comunque visto che spesso si è detto che di francesco77 ce ne vorrebbero un paio nella sezione delle napoletane.... ora siamo a posto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.E.IN.SENA

Welcome!!!

Sono contento che un utente si sia iscritto con la speranza di appassionarsi o migliorare la sua numismatica.

Sono certo che sul forum troverai persone capaci e disponibili oltre che materiale importante per ampliarti.

Se posso aiutarti, eccomi :) intanto ti auguro buon forum

:)

Re.

@@francesco77

Hai un gemello!! E nemmeno sapevi nulla! la numismatica unisce !

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagios

Ciao Francesco, benvenuto sul forum!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti