Vai al contenuto
IGNORED

PARMA - 14 e 15 MARZO - XLIII CONVEGNO NUMISMATICO


Risposte migliori

Ho il piacere di annunciarvi il 43° Convegno Numismatico Filatelico e del collezionismo di Parma.

La manifestazione si terrà:

VENERDI' 14 MARZO dalle 14:30 alle 19:00

SABATO 15 MARZO dalle 8:30 alle 19:00

L'ingresso è gratuito e per il primo anno il convegno sarà all'HOTEL PARMA E CONGRESSI, in Via Emilia 131/a, un grande albergo dotato di ampi e eleganti spazi interni per la manifestazione e parcheggio libero per espositori e visitatori.

Si arriva all'hotel uscendo dall'autostrada A1 a Parma Ovest (dove c'è lo svincolo per La Spezia) e proseguendo sulla via Emilia in direzione Pontetaro per 3 Km circa (vi lascerete alle spalle il paese Pontetaro, attraverserete il ponte sul fiume Taro, passato il quale, dopo 1 Km, troverete l'hotel sulla vostra sinistra).

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho il piacere di annunciarvi il 43° Convegno Numismatico Filatelico e del collezionismo di Parma.

La manifestazione si terrà:

VENERDI' 14 MARZO dalle 14:30 alle 19:00

SABATO 15 MARZO dalle 8:30 alle 19:00

L'ingresso è gratuito e per il primo anno il convegno sarà all'HOTEL PARMA E CONGRESSI, in Via Emilia 131/a, un grande albergo dotato di ampi e eleganti spazi interni per la manifestazione e parcheggio libero per espositori e visitatori.

Si arriva all'hotel uscendo dall'autostrada A1 a Parma Ovest (dove c'è lo svincolo per La Spezia) e proseguendo sulla via Emilia in direzione Pontetaro per 3 Km circa (vi lascerete alle spalle il paese Pontetaro, attraverserete il ponte sul fiume Taro, passato il quale, dopo 1 Km, troverete l'hotel sulla vostra sinistra).

Tanto per capire Matteo, se passo il pontetaro e giro a destra, vado a Collecchio?........

..............così approffitto per fare compere

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai ragione Gallo :)

Ciao Bruno, se passi il ponte e immediatamente dopo giri a dx vai a Madregolo e poi Collecchio.

Se invece tiri dritto, dopo 1 Km trovi l'hotel sulla tua sx.

Link al commento
Condividi su altri siti


allora conosco molto bene la zona :yahoo:

se riesco a liberarmi dagli impegni, cerco di fare una macchinata di piemontesi.

Ci sentiamo più avanti.

Ciao e grazie.

Io dovrei esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Spero di riuscire a venire. A che distanza è il duomo di Parma dal convegno?

In linea d'aria direi poco meno di 5 km. Di fatto il convegno è appena fuori dalla tangenziale e quindi dalla città.

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Incollo di seguito il volantino nella sua nuova veste, e con l'indirizzo corretto.

Fronte

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Rovescio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

@incuso

Massi, se vuoi puoi utilizzare questi JPG ed inserirli nel primo messaggio di Matteo, o, se vuoi, ti mando via email quelli in alta risoluzione (senza compressione) da mettere nella tua firma. ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

saro' presente con il mio tavolo...sara' in distribuzione il catalogo della prossima Asta Montenegro che si terra' a Torino il 28 marzo, il giorno che precedera' il convegno di Torino, al quale saro' pure presente come espositore.

Vi aspettiamo numerosi!

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Un convegno nella mia citta ed in una nuova sede che non e' una palestra ma un bell'albergo.

Non me lo perderei neanche per un'indigestione di anolini.

Per gli amici che verranno da luoghi remoti un consiglio:

prendete su la sporta e vai con il prosciutto, il formaggio, il culatello, i tortelli di erbetta, gli anolini e per finire, nel baule, una bella damigiana di malvasia di Casatico.

Se poi vi rimane qualche soldo una bella monetina per digerire.

A parte gli scherzi spero siate numerosi e possiate passare una piacevole giornata.

Rino

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.