Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Afranio_Burro

Prossimi convegni

Risposte migliori

Afranio_Burro

Buon giorno a tutti! Apro questa discussione per segnalare due convegni che si terranno nei prossimi mesi. Il primo è l' ormai classico convegno N.I.P. di Roma giunto ormai alla 5° edizione, il secondo è il convegno numismatico di Terni. Avvisandovi con notevole anticipo spero di farvi cosa gradita, ma soprattutto mi auguro che tutti possano organizzarsi in modo da poter partecipare ad entrambi gli eventi.

-Convegno NIP di Roma:

Sebbene non ancora segnalato sull' ultimo numero del GdN in mio possesso (dicembre 2013), il convegno si terrà il 22 marzo 2014 presso la Villa San Sebastiano sull' Appia Antica (stessa location dello scorso anno, se non erro), dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (notizia presa dal sito della Numismatica Cavaliere).

-Convegno di Terni (ringrazio @@ilcollezionista90 per la segnalazione):

Si terrà nei giorni 5-6 aprile. Purtroppo non ho trovato ulteriori notizie in rete, spero che ilcollezionista possa tenerci aggiornati su luoghi, orari, espositori e quant' altro.

Continuerò a monitorare la situazione, in caso dovessero esserci novità.

Un saluto a tutti,

Afranio

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionista90

Aggiornerò io nel caso , con le eventuali notizie che potrò reperire . Grazie Afranio per aver avvertito anche gli altri :)

Aggiungo con l'occasione che , il convegno non si terrà come negli altri anni ( ad eccezione dello scorso ) presso la palestra , poco distante dalla stazione ma si terrà presso l'hotel Michelangelo , a ridosso della stazione . Per capirci , con quelli che già hanno avuto occasione di venire , si tratta di attraversare la strada antestante la stazione , nel caso poi , aspetterò io alla stazione di modo che possiate trovare il luogo :)

Saluto .

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Bene ragazzi, questa discussione l'aggiorneremo man mano che passerà il tempo segnalando i futuri Convegni.

Sarà un ottimo promemoria, grazie a tutti e due. Pat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Molto bene, cercherò di organizzare un bel pranzetto con l' avvicinarsi della data. Ciao e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

ciao giò, ho aperto anche una discussione nell' area convegni così da rendere l' evento piu visibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ok, ciao e grazie. Vado a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionista90

Aggiorno per tutti , il convegno si terrà come detto ( con conferma stavolta ) , all'hotel Michelangelo Palace , sito in Via della Stazione , esso si terrà nei giorni 5-6 aprile con apertura dalle ore 9:00 del mattino e , rispettando le pause per i commercianti , fino alle ore 19:00 .

Spero veniate numerosi e , anche se non è uno dei più grandi convegni , spero di avere con mio piacere , la possibilità di conoscervi :)

Saluto

Allego la mappa , sperando siano utile , per chi arriverà in treno :

xp7nkk.png

Modificato da ilcollezionista90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Bene, direi che è molto comodo, spero di riuscire a venire anche quest'anno. Ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?