Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Rosco

Moneta da catalogare

Risposte migliori

Rosco

Vi chiedo aiuto per catalogare questa piccola moneta d'argento, acquistata anni fa in Polonia come "Indiana", tra i 6 e i 7 millimetri di diametropost-39581-0-40325400-1389787063_thumb.jpost-39581-0-25212100-1389787066_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roy Batty

Potrebbe essere del Buthan, visto che hanno coniato monete stilisticamente simili nei secoli passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosco

Potrebbe essere del Buthan, visto che hanno coniato monete stilisticamente simili nei secoli passati.

Grazie per l'aiuto, è già un inizio. Proverò ad approfondire sperando comunque che qualcuno possa darmi qualche indicazione maggiore. Se riesco a rintracciarla su un catalogo ti faccio sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosco

Sul World Coins 17°, 18° e 19° secolo non ci sono.

Forse la mia è una moneta più antica ma i caratteri sembrano molto diversi da quelli del sanscrito antico.

Ovviamente ho anche provato a fare una ricerca in rete per immagini ma non ho trovato nulla.

Comunque grazie ancora e fammi sapere se ti viene in mente qualche altra informazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti