Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Utente.Anonimo3245

Visita al Museo Archeologico di Valle Giulia

Risposte migliori

Utente.Anonimo3245

Buonasera a tutti, visto che sarò a Roma anche la settimana prossima vorrei approfittarne per andare a visitare il Museo Archeologico di Valle Giulia, vergognosamente non ci sono mai stata :fool: :( .

Qualcuno vorrebbe venire con me? Sono libera anche durante il week-end se per voi è un problema muovervi durante la settimana.

Mi farebbe molto piacere andarci con qualcuno di voi, fatemi sapere. Grazie, Pat

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

nooo io pensavo la stessa cosa!! purtroppo questo è periodo d' esami.... :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andreagcs

Ciao Pat, ottima scelta il museo è bellissimo.

Sarei venuto ma ci sono già andato da poco, giusto l'altr'anno.

Ti consiglio comunque di visitare al piano più alto la collezione castellani (orefici e archeologhi dell'ottocento che avevano il proprio negozio-bottega a Fontana di Trevi).

Alla prox e grazie comunque. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Peccato ragazzi, però prima che torni la Primavera mi piacerebbe andare ai Musei Vaticani, iniziamo a pensarci, così possiamo organizzarci in tempo.

Ora c'è poca gente in fila e l'attesa non sarebbe lunghissima. A quanto ne so dovrebbero aver messo delle medaglie in esposizione.

Grazie e a presto. Pat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Comunque, con un amico di Facebook stiamo pensando di andarci domani nel primo pomeriggio, se qualcuno volesse venire mi contatti. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao, andata ieri con due amici, il Museo è bellissimo, ci torneremo più in la se vorrete. Ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

I Vaticani sono meravigliosi.. Ci sono stato più volte, e ci torno sempre con piacere. Prenotando online è possibile evitare le file chilometriche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

I Vaticani sono meravigliosi.. Ci sono stato più volte, e ci torno sempre con piacere. Prenotando online è possibile evitare le file chilometriche..

Io manco da quando ero ragazza, ora poi anche facendo la fila non ci si mete molto, c'è poca gente.

Penso di andarci in settimana, un giorno che non piove troppo ci provo.

Altrimenti poi non ci vado più.

Magari più in la ci torneremo. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?