Vai al contenuto
IGNORED

Somalia Italiana - 2 Bese 1923 - Vitt. Em. III


Risposte migliori

che è bellissima.con la conservazione non mi esprimo perchè ne ho viste poche...ma averne di così complimenti per la nuova arrivata ..! ...ho appena perso un'asta di una rupia =( continua a latitare la somalia nella nostra collezione... ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...in questo momento i prezzi delle monete per la Somalia stanno volando un po troppo in alto...bisogna andarci cauti e aver molta, molta pazienza!!

Link al commento
Condividi su altri siti


provo a fare una stima di conservazione... mSpl un pelino sotto Spl/FdC... la foto è un po scura e non riesco a giudicare la zona dell'attaccatura dei capelli...ci sono andato vicino?...tutti i pezzi con grosso appeal ultimamente trappano bei prezzi sul mercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

..io sono stato più cattivo di voi e ho detto qSPL/SPL...il perito l'aveva classificata BB/SPL....si, sono soddisfatto del convegno di casa mia, una bella monetina me l'ha fatta trovare!!

Link al commento
Condividi su altri siti


..io sono stato più cattivo di voi e ho detto qSPL/SPL...il perito l'aveva classificata BB/SPL....si, sono soddisfatto del convegno di casa mia, una bella monetina me l'ha fatta trovare!!

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo anch'io sul qSPL al dritto e Spl al rovescio...e concordo anche sul fatto che i prezzi di questa monetazione sono in crescita soprattutto per conservazioni medio-alte...difficili da trovare vista anche le basse tirature e la normale circolazione di queste monete in un ambiente assai ostico! Tra l' altro alla crescita dei prezzi ha contribuito anche il crescente interesse per questa monetazione rispetto al passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.