Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Fabriziodg91

Riconoscimenti - Come averli?

Risposte migliori

Fabriziodg91

Ciao a tutti,vi pongo un piccolo quesito che spero possiate risolvermi...

Nei nostri profili c'è la possibilità di avere riconoscimenti...Ma come funziona?È possibile auto-assegnarseli,cioè cliccare nel proprio profilo e assegnarseli da soli,ovviamente avendo i requisiti per un determinato riconoscimento?

Io non ci ho capito molto,a dicembre avevo cliccato nel mio profilo per assegnarmi i riconoscimenti Cartografo e Letterato,avendone i requisiti,ma ad oggi risultano ancora "Pending Approval"...

Spero che qualcuno può chiarirmi meglio il funzionamento di questi riconoscimenti,in quanto mi dichiaro completamente ignorante su quest'ambito.

Grazie a tutti in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao Fabrizio, i riconoscimenti li approva Reficul, ora non so se sono già predisposti in automatico o li assegna lui personalmente.Hai fatto bene a segnare quelli che pensi ti aspettino, vedrai che non appena avrà tempo sistemerà la tua posizione, nel caso tra qualche settimana ricordacelo aggiungendo un post in questa discussione. Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabriziodg91

Grazie mille Giovanna :)

Si avevo mandato un mp a @@Reficul però forse non ha avuto ancora tempo di leggerlo,riguardo proprio i riconoscimenti.

Sinceramente non ero convinto sul fatto che si potesse assegnarsi da soli i riconoscimenti.

Nessuna fretta,casomai vi farò sapere :)

Grazie ancora per la celere e completa risposta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Grazie mille Giovanna :)

Si avevo mandato un mp a @@Reficul però forse non ha avuto ancora tempo di leggerlo,riguardo proprio i riconoscimenti.

Sinceramente non ero convinto sul fatto che si potesse assegnarsi da soli i riconoscimenti.

Nessuna fretta,casomai vi farò sapere :)

Grazie ancora per la celere e completa risposta :)

Prego, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uPESCARA

Prego, ciao

giovanna scusa ma io ricordo una pagina con scritti tutti i riconoscimenti e come ottenerli; che sai darmi il link????

Grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legionario

giovanna scusa ma io ricordo una pagina con scritti tutti i riconoscimenti e come ottenerli; che sai darmi il link????

Grazie :D

In alto, nella striscia blu di ogni pagina, sotto la scritta "La Moneta" ci sono varie voci tra cui "riconoscimenti" http://www.lamoneta.it/jawards/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uPESCARA

Grazie ancora legionario :)

Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uPESCARA

Peccato che dall'app non posso visualizzare...

Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roy Batty

Segnalo un errore nei miei riconoscimenti.

Oggi infatti ho scoperto di avere due bollini per le donazioni 2014, quando in realtà di donazione ne ho fatta una sola.

Inoltre ho ancora due riconoscimenti ancora da approvare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Segnalo un errore nei miei riconoscimenti.

Oggi infatti ho scoperto di avere due bollini per le donazioni 2014, quando in realtà di donazione ne ho fatta una sola.

Inoltre ho ancora due riconoscimenti ancora da approvare.

Ciao, io ne vedo due per le Donazioni ma sono di colore diverso, quindi una dovrebbe essere per il 2013 e l'altro per il 2014, ora guardo sul tuo profilo, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Ho rimosso io quello in piú ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ho rimosso io quello in piú ;)

Ah ok, sul profilo mi confermava come avevo supposto, uno per il 2013 e per il 2014 l'altro.

Ciao

http://www.lamoneta.it/user/37459-roy-batty/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roy Batty

Sì, il problema della donazione in più è stato risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabriziodg91

Io invece non ho ancora ricevuto i riconoscimenti Cartografo e Letterato,che mi ero autoassegnato rispettivamente il 15 dicembre e l'8 dicembre dello scorso anno (2013)...Risultano ancora "Pending Approval"

Modificato da Fabriziodg91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Io invece non ho ancora ricevuto i riconoscimenti Cartografo e Letterato,che mi ero autoassegnato rispettivamente il 15 dicembre e l'8 dicembre dello scorso anno (2013)...Risultano ancora "Pending Approval"

Scrivi a Reficul chiedendogli di assegnarteli, anche a me ne manca uno, ma in fin dei conti non sono così importanti. Ciao

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabriziodg91

Scrivi a Reficul chiedendogli di assegnarteli, anche a me ne manca uno, ma in fin dei conti non sono così importanti. Ciao

Gli ho inviato un mp :)

Si lo so non sono chissà che cosa,però sempre meglio di niente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Gli ho inviato un mp :)

Si lo so non sono chissà che cosa,però sempre meglio di niente :D

Va bene, hai fatto bene, se ci tieni è giusto così. Penso che ci vorrà un po', magari tra qualche settimana se non te l'ha assegnato scrivi qui e proverò a contattarlo io. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabriziodg91

Tengo ad aggiornare la discussione in quanto @@Reficul ha provveduto a sistemare la faccenda relativa ai riconoscimenti,in quanto era in corso una riorganizzazione dei compiti dello staff,e il procedimento è manuale.

Ringrazio nuovamente @@Reficul che è stato molto gentile e disponibile,e anche voi altri come @@Giovanna che si sono interessati con tanta gentilezza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Tengo ad aggiornare la discussione in quanto @@Reficul ha provveduto a sistemare la faccenda relativa ai riconoscimenti,in quanto era in corso una riorganizzazione dei compiti dello staff,e il procedimento è manuale.

Ringrazio nuovamente @@Reficul che è stato molto gentile e disponibile,e anche voi altri come @@Giovanna che si sono interessati con tanta gentilezza :)

Benissimo, sono contenta che ora è tutto a posto. Ciao :good: :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AndreaMCMLXXVIII

secondo me

i riconoscimenti dovrebbero essre un qualcosa di speciale e non una cosa da autoassegnarsi , a me

questa cosa non piace molto .

anche perchè poi i profili si riempiono di bollini incomprensibili .

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

secondo me

i riconoscimenti dovrebbero essre un qualcosa di speciale e non una cosa da autoassegnarsi , a me

questa cosa non piace molto .

anche perchè poi i profili si riempiono di bollini incomprensibili .

ciao

penso anch' io che dovrebbe essere una cosa che gli altri utenti lo segnalano e lo staff lo attribuisce per dei meriti o per come ti comporti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabriziodg91

Beh si tratta di due riconoscimenti riguardanti il livello di aggiornamento del proprio profilo,non è niente di speciale nè niente che richiede particolari meriti o comportamenti,si possono tranquillamente "autoassegnare"...

O meglio,puoi richiedere tu in prima persona di riceverli,ma ad assegnare questi riconoscimenti è sempre lo staff,quindi non è una vera e propria "autoassegnazione",ma un "autorichiesta" per essere corretti.

Modificato da Fabriziodg91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti