Vai al contenuto
IGNORED

Riconoscimenti - Come averli?


FS1991

Risposte migliori

Ciao a tutti,vi pongo un piccolo quesito che spero possiate risolvermi...

Nei nostri profili c'è la possibilità di avere riconoscimenti...Ma come funziona?È possibile auto-assegnarseli,cioè cliccare nel proprio profilo e assegnarseli da soli,ovviamente avendo i requisiti per un determinato riconoscimento?

Io non ci ho capito molto,a dicembre avevo cliccato nel mio profilo per assegnarmi i riconoscimenti Cartografo e Letterato,avendone i requisiti,ma ad oggi risultano ancora "Pending Approval"...

Spero che qualcuno può chiarirmi meglio il funzionamento di questi riconoscimenti,in quanto mi dichiaro completamente ignorante su quest'ambito.

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Fabrizio, i riconoscimenti li approva Reficul, ora non so se sono già predisposti in automatico o li assegna lui personalmente.Hai fatto bene a segnare quelli che pensi ti aspettino, vedrai che non appena avrà tempo sistemerà la tua posizione, nel caso tra qualche settimana ricordacelo aggiungendo un post in questa discussione. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie mille Giovanna :)

Si avevo mandato un mp a @@Reficul però forse non ha avuto ancora tempo di leggerlo,riguardo proprio i riconoscimenti.

Sinceramente non ero convinto sul fatto che si potesse assegnarsi da soli i riconoscimenti.

Nessuna fretta,casomai vi farò sapere :)

Grazie ancora per la celere e completa risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille Giovanna :)

Si avevo mandato un mp a @@Reficul però forse non ha avuto ancora tempo di leggerlo,riguardo proprio i riconoscimenti.

Sinceramente non ero convinto sul fatto che si potesse assegnarsi da soli i riconoscimenti.

Nessuna fretta,casomai vi farò sapere :)

Grazie ancora per la celere e completa risposta :)

Prego, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Prego, ciao

giovanna scusa ma io ricordo una pagina con scritti tutti i riconoscimenti e come ottenerli; che sai darmi il link????

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Segnalo un errore nei miei riconoscimenti.

Oggi infatti ho scoperto di avere due bollini per le donazioni 2014, quando in realtà di donazione ne ho fatta una sola.

Inoltre ho ancora due riconoscimenti ancora da approvare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Segnalo un errore nei miei riconoscimenti.

Oggi infatti ho scoperto di avere due bollini per le donazioni 2014, quando in realtà di donazione ne ho fatta una sola.

Inoltre ho ancora due riconoscimenti ancora da approvare.

Ciao, io ne vedo due per le Donazioni ma sono di colore diverso, quindi una dovrebbe essere per il 2013 e l'altro per il 2014, ora guardo sul tuo profilo, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Ho rimosso io quello in piú ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece non ho ancora ricevuto i riconoscimenti Cartografo e Letterato,che mi ero autoassegnato rispettivamente il 15 dicembre e l'8 dicembre dello scorso anno (2013)...Risultano ancora "Pending Approval"

Modificato da Fabriziodg91
Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece non ho ancora ricevuto i riconoscimenti Cartografo e Letterato,che mi ero autoassegnato rispettivamente il 15 dicembre e l'8 dicembre dello scorso anno (2013)...Risultano ancora "Pending Approval"

Scrivi a Reficul chiedendogli di assegnarteli, anche a me ne manca uno, ma in fin dei conti non sono così importanti. Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scrivi a Reficul chiedendogli di assegnarteli, anche a me ne manca uno, ma in fin dei conti non sono così importanti. Ciao

Gli ho inviato un mp :)

Si lo so non sono chissà che cosa,però sempre meglio di niente :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli ho inviato un mp :)

Si lo so non sono chissà che cosa,però sempre meglio di niente :D

Va bene, hai fatto bene, se ci tieni è giusto così. Penso che ci vorrà un po', magari tra qualche settimana se non te l'ha assegnato scrivi qui e proverò a contattarlo io. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Tengo ad aggiornare la discussione in quanto @@Reficul ha provveduto a sistemare la faccenda relativa ai riconoscimenti,in quanto era in corso una riorganizzazione dei compiti dello staff,e il procedimento è manuale.

Ringrazio nuovamente @@Reficul che è stato molto gentile e disponibile,e anche voi altri come @@Giovanna che si sono interessati con tanta gentilezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Tengo ad aggiornare la discussione in quanto @@Reficul ha provveduto a sistemare la faccenda relativa ai riconoscimenti,in quanto era in corso una riorganizzazione dei compiti dello staff,e il procedimento è manuale.

Ringrazio nuovamente @@Reficul che è stato molto gentile e disponibile,e anche voi altri come @@Giovanna che si sono interessati con tanta gentilezza :)

Benissimo, sono contenta che ora è tutto a posto. Ciao :good: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

secondo me

i riconoscimenti dovrebbero essre un qualcosa di speciale e non una cosa da autoassegnarsi , a me

questa cosa non piace molto .

anche perchè poi i profili si riempiono di bollini incomprensibili .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me

i riconoscimenti dovrebbero essre un qualcosa di speciale e non una cosa da autoassegnarsi , a me

questa cosa non piace molto .

anche perchè poi i profili si riempiono di bollini incomprensibili .

ciao

penso anch' io che dovrebbe essere una cosa che gli altri utenti lo segnalano e lo staff lo attribuisce per dei meriti o per come ti comporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh si tratta di due riconoscimenti riguardanti il livello di aggiornamento del proprio profilo,non è niente di speciale nè niente che richiede particolari meriti o comportamenti,si possono tranquillamente "autoassegnare"...

O meglio,puoi richiedere tu in prima persona di riceverli,ma ad assegnare questi riconoscimenti è sempre lo staff,quindi non è una vera e propria "autoassegnazione",ma un "autorichiesta" per essere corretti.

Modificato da Fabriziodg91
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.