Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Gaetano95

Un R3 di Filippo IV

Risposte migliori

Gaetano95

Incitato da @@Rex Neap e @@Layer1986 posto prima di quando pensato questa piccola chicca che ho preso sempre stamattina..Si tratta di un Tre Cavalli di Filippo IV del 1622 catalogata nel Pannuti Riccio al numero 112a per via della sigla MC disposta su un'unica riga..la conservazione è quello che è ma è pur sempre un R3 e rispecchia in pieno la mia firma :D

post-14278-0-47681300-1390157649_thumb.j

post-14278-0-91791900-1390157651_thumb.j

Gaetano

Modificato da ermejoromanista
  • Mi piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Che piacere leggere di ragazzi appena diciottenni postare monete così ostiche. Gaetano diverrà di questo passo un vero esperto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Neap

Concordo con quanto detto da Francesco.......acchiappa tutto e metti via, quando arriverai alla nostra età avrai messo su un gran bella collezione.

Oramai non ti serve più nemmeno chi te le classifica....fai tutto da solo. :good: Buon esemplare per quanto è piccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Layer1986

....alla VOSTRA età :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano95

@@francesco77 e @@Rex Neap come sempre siete troppo buoni nei miei confronti, forse un giorno molto lontano potrò ritenermi qualcosa in più di neofita ma ce ne vuole ancora di tempo :)

@@Layer1986 accetta la realtà non sei più un giovincello gli anni passano anche per te :D :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Layer1986

@@francesco77 e @@Rex Neap come sempre siete troppo buoni nei miei confronti, forse un giorno molto lontano potrò ritenermi qualcosa in più di neofita ma ce ne vuole ancora di tempo :)

@@Layer1986 accetta la realtà non sei più un giovincello gli anni passano anche per te :D :P

Io sono ancora un neofita... e come tale sono ancora giovane :pardon:

Modificato da Layer1986

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanni
Gaeta', sei un pericoloso e piacevole concorrente perché hai tutto il tempo per custodire religiosamente queste bellissime testimonianze storiche.

Un giorno, forse, anche le mie monete e … non solo, approderanno in mani esperte come le tue e quando accadrà, saremo tutti felici. :hi:

Ora, però devi aspettare: io sono ancora piccolo, contrariamente a @@francesco77, @@Rex Neap, @@Layer1986 … loro sì che sono anziani. :rofl:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano95
Gaeta', sei un pericoloso e piacevole concorrente perché hai tutto il tempo per custodire religiosamente queste bellissime testimonianze storiche.
Un giorno, forse, anche le mie monete e … non solo, approderanno in mani esperte come le tue e quando accadrà, saremo tutti felici. :hi:
Ora, però devi aspettare: io sono ancora piccolo, contrariamente a @@francesco77, @@Rex Neap, @@Layer1986 … loro sì che sono anziani. :rofl:

Ne avremo ancora per tanti anni :blum:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano95

Io sono ancora un neofita... e come tale sono ancora giovane :pardon:

Se mio nonno cominciasse a collezionare monete sarebbe un neofita ma ciò non farebbe di lui un giovane :D :P

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Layer1986

quanta insolenza... rispetta gli anziani :D

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti