Vai al contenuto
IGNORED

Un R3 di Filippo IV


Risposte migliori

Incitato da @@Rex Neap e @@Layer1986 posto prima di quando pensato questa piccola chicca che ho preso sempre stamattina..Si tratta di un Tre Cavalli di Filippo IV del 1622 catalogata nel Pannuti Riccio al numero 112a per via della sigla MC disposta su un'unica riga..la conservazione è quello che è ma è pur sempre un R3 e rispecchia in pieno la mia firma :D

post-14278-0-47681300-1390157649_thumb.j

post-14278-0-91791900-1390157651_thumb.j

Gaetano

Modificato da ermejoromanista
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Che piacere leggere di ragazzi appena diciottenni postare monete così ostiche. Gaetano diverrà di questo passo un vero esperto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con quanto detto da Francesco.......acchiappa tutto e metti via, quando arriverai alla nostra età avrai messo su un gran bella collezione.

Oramai non ti serve più nemmeno chi te le classifica....fai tutto da solo. :good: Buon esemplare per quanto è piccola.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@francesco77 e @@Rex Neap come sempre siete troppo buoni nei miei confronti, forse un giorno molto lontano potrò ritenermi qualcosa in più di neofita ma ce ne vuole ancora di tempo :)

@@Layer1986 accetta la realtà non sei più un giovincello gli anni passano anche per te :D :P

Io sono ancora un neofita... e come tale sono ancora giovane :pardon:

Modificato da Layer1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Gaeta', sei un pericoloso e piacevole concorrente perché hai tutto il tempo per custodire religiosamente queste bellissime testimonianze storiche.

Un giorno, forse, anche le mie monete e … non solo, approderanno in mani esperte come le tue e quando accadrà, saremo tutti felici. :hi:


Ora, però devi aspettare: io sono ancora piccolo, contrariamente a @@francesco77, @@Rex Neap, @@Layer1986 … loro sì che sono anziani. :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Gaeta', sei un pericoloso e piacevole concorrente perché hai tutto il tempo per custodire religiosamente queste bellissime testimonianze storiche.
Un giorno, forse, anche le mie monete e … non solo, approderanno in mani esperte come le tue e quando accadrà, saremo tutti felici. :hi:
Ora, però devi aspettare: io sono ancora piccolo, contrariamente a @@francesco77, @@Rex Neap, @@Layer1986 … loro sì che sono anziani. :rofl:

Ne avremo ancora per tanti anni :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono ancora un neofita... e come tale sono ancora giovane :pardon:

Se mio nonno cominciasse a collezionare monete sarebbe un neofita ma ciò non farebbe di lui un giovane :D :P

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.