Vai al contenuto
IGNORED

che ve ne pare?


Risposte migliori

è un po troppo spatinata, per i gusti dei più, ma a me non dispiace, peccato i troppi graffi sul volto, :(, se non li avesse avuti mi avrebbe attirato di più perchè quel tipo di spatinatura a me non dispiace nonostante molti la paragonino ad una bestemmia!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


non saprei che dirti, non conosco il valore delle monete,

se vai all'inizio della sezione monete romane ci sono dei link in cui trovi le monete che sono state vendute ad alcune aste e se trovi la tua ti fai un'idea, calcolando però lo stato di conservazione!!!!!

comunque personalmente non spenderei più di 40€ come limite stramassimo certo è che se fosse un pezzo raro la storia cambia ed ugualmente se fosse molto comune, ma se vuoi dei pareri molto più autorevoli pazienta un pò che rientra qualcuno dal lavoro e si connette! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


se è la cifra che ti preme (è in scandenza ??) direi che anche un po' di più si può puntre, è un dupondio, leggermente più raro dell'asse, il colore è molto bello, io lo valuterei anche 50-60 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.