Vai al contenuto
IGNORED

Sonno e TV


ART

Sonno e TV  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

E' una pratica che pare molto diffusa, a mio avviso dannosa sia per l'ignobile spreco di energia della TV che rimane accesa sia per il bombardamento di suoni e testi che l'inconscio subisce mentre si dorme. Per non parlare poi della possibilità di disturbare altre persone a casa o i vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho un sonno così leggero che non potrei mai. Ahimè il mio vicino mi disturba e avolte col dolby surround la tiene tutta la notte e sono disperato quando accade..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Poche volte mi è capitato però sempre se sono con altra gente nella stanza che la guarda, se son da solo e ho sonno infatti vado e la spengo prima di appisolarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

capita ogni tanto...molti programmi ormai cominciano alle 21.30 e capita che verso la fine abbia già sonno...Mi è capitato anche con lo stereo del resto (cosa ben più piacevole).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho un sonno così leggero che non potrei mai. Ahimè il mio vicino mi disturba e avolte col dolby surround la tiene tutta la notte e sono disperato quando accade..

Ti serve una mazza da baseball?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

mi sa che qua son l'unico con questo vizio :D

Buona serata

No! E no ..... ci sono anch'io, mia moglie ed a volte anche mio figlio; sarà colpa dei programmi? Credo di si, anche se penso che molto sia dovuto al fatto che ci alziamo presto per andare al lavoro (non mio figlio) e si torna a casa giusto per preparare il pranzo e poi che si fa?

A letto dopo Carosello?

Non mi piace; meglio fare qualche cosa anche se non si esce, parlare, socializzare e perché no, anche guardare la TV... con tutto ciò che a volte comporta. :blum:

saluti

luciano

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.