Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
UmbertoI

Medaglia AeroClub C-33 Donna Librata

Risposte migliori

UmbertoI

Salve a tutti e tanti saluti ai frequentanti del sub-forum sono nuovo del settore medaglistica e non me ne intendo per niente, ho visto in asta una medaglia che mi ha rapito, speravo di portarmela a casa invece poi hanno rapito lei a me all'ultimo secondo, qualcuno ha informazioni in merito? la scheda di riferimento è questa

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME61B/34

anche se quella che ho visto io era in argento 800 era anellata e nella cartella non vi era alcuna scritta...aspetto con ansia qualcuno che mi dica qualcosa..qualsiasi cosa ;D

3tst.jpg

Anche in questo sito se ne parlo:

http://www.culturaitalia.it/opencms/opencms/system/modules/com.culturaitalia_stage.liberologico/templates/viewItem.jsp?language=it&case=&id=oai%3Aartpast.org%3A0800285170

Modificato da UmbertoI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UmbertoI

Nessuno che ne sappia nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

Ciao : non ho mai visto materialmente questa medaglia, conosco solo quanto riportato nel catalogo del sito che tu hai citato : mi spiace.

Bellissima la figura allegorica femminile in primo piano, quasi commoventi i mezzi volanti di allora.....

Modificato da sandokan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UmbertoI

...peccato ...è molto bella...io qualche email l'ho inviata..vediamo se si scopre qualcosa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti