Vai al contenuto
IGNORED

ALTRO CHE CRISI !!


roth37

Risposte migliori

Della numismatica "seria" se ne fregano. O no?

200 milioni di utenti per e-Bay

L’annuncio è stato dato dall’a.d. Meg Whitman. Sabato scorso gli utenti iscritti ai servizi della popolare società di aste on line hanno raggiunto il traguardo dei 200 milioni (erano 192,9 al 31/03/2006). Se il popolo di e-Bay fosse riunito sotto un’unica bandiera costituirebbe la quinta nazione al mondo per popolazione. La maggioranza degli utenti, comunque, è concentrata in Corea del Sud, Germania, Gran Bretagna ed Usa. Il dato è al netto di ogni contributo proveniente da altri siti (per esempio, www.rent.com e www.shopping.com) o attività collaterali (Paypal, Skype e siti di advertising).

Link al commento
Condividi su altri siti


:o Caspita veramente tanti.Mi piacerebbe sapere se fosse possibile la classifica di serieta' dei venditori e acquirenti.Un mio amico ha venduto, anche se è brutto a dirsi, i regali di nozze doppi o che non gli piacevano,be........ ha ottenuto un assegno falso e un pagamento non ricevuto,su 7 oggetti.Direi una media alta no????????Sara' cosi' solo in Italia o no??????????Per non parlare dei rilanci falsi........ :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Per non parlare dei rilanci falsi........ :angry:

131543[/snapback]

200 milioni sono una bella cifra, ma se contassero i soli nick "reali" depurati di tutti quelli fittizi sorti proprio a scopo autorilancio, si arriverebbe alla metà ??? :huh: :blink: :o <_<

Una domanda da fare al "team Ebay" a Riccione... :P

Ciao, RCAMIL :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mercato ormai è lì, i prezzi si adegueranno man mano in base alla quantità di oggetti proposti, io la mia cantina l'ho svuotata e mi hanno sempre pagato, o penato infinitamente di meno di quelle volte che ho provato a fare il banchetto in qualche mercatino domenicale, mi sono anche divertito tuttosommato.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sono anche divertito tuttosommato.

131589[/snapback]

Concordo, per quelle poche monete doppie che ho venduto mi sono divertito anch'io :)

Nel comprare bisogna essere invece molto guardinghi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.