Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi dite gentilmente conservazione e prezzo di questo 1 lira quadriglia briosa del 1916

post-39838-0-48700200-1390769239_thumb.j

Inviato

@@angeluzzu91 alta conservazione , tranquillamente q fdc . Per il prezzo mi terrei intorno ai 100 euro ( posso sbagliare)

Saluto

Inviato

@@angeluzzu91 il prezzo è molto buono , ma attendiamo altri pareri .

Saluto

Inviato

@@angeluzzu91 il prezzo è molto buono , ma attendiamo altri pareri .

Saluto

ho paura che è qualche fake e argento secondo te???

Inviato

Un FDC assoluto lo trovi a meno di 100 euro....con un pò di pazienza!!

Inviato

Un FDC assoluto lo trovi a meno di 100 euro....con un pò di pazienza!!

renato tu dici che e buona questa moneta??? o un pacco

Inviato

@@angeluzzu91 la moneta è buona , ciò di cui si parla è tutt'altro .

Saluto

Inviato

bella moneta e buon prezzo....se ti piace prendila...

Awards

Inviato

@@angeluzzu91 la moneta è buona , ciò di cui si parla è tutt'altro .

Saluto

ok visto che e una qfdc ed il prezzo è buono la compro già da ora grazie delle risposte....

Inviato

sicuramente è una moneta in alta conservazione, per me siamo sul SPL/FDC comunque acquistata per 50,00 euro ne vale la pena,

bell'acquisto!!

Inviato

Che la moneta sia buona non penso ci siano dubbi.....la differenza la farà il lustro ....è in alta conservazione....

Inviato

fantastico...ti stiamo facendo la collezione noi del forum tramite foto...tra l'altro non ottimali.

very good....

marco

Awards

Inviato

sono io che stravedo o c'è un'ammaccatura a ore 6 al /D ?

Inviato

Che la moneta sia buona non penso ci siano dubbi.....la differenza la farà il lustro ....è in alta conservazione....

si hai ragione, dalla foto il lustro non si vede, ma dai rilievi nella peggiore delle ipotesi i 50,00 euro sono spesi bene.

Inviato

sono io che stravedo o c'è un'ammaccatura a ore 6 al /D ?

non la vedo... :unknw:

Inviato

fantastico...ti stiamo facendo la collezione noi del forum tramite foto...tra l'altro non ottimali.

very good....

marco

beh... la foto dell'inserzione non è malvagia, non evidenzia effettivamente se ha lustro, ma tutto sommato e a fuoco e si riesce a scrutare i rilievi.

Inviato

non la vedo... :unknw:

(si nota solo sull'immagine ingrandita) dove c'è la macchia scura sul bordo, sembra ci sia un appiattimento ... o forse è solo un difetto dello scontornamento ... oppure devo passare dall'oculista... :D

Inviato

quindi come prezzo ci siamo?? cmq scusate l'ignoranza ma cosè il lustro???

Inviato

(si nota solo sull'immagine ingrandita) dove c'è la macchia scura sul bordo, sembra ci sia un appiattimento ... o forse è solo un difetto dello scontornamento ... oppure devo passare dall'oculista... :D

ho capito cosa vuoi dire, effettivamente si nota ma secondo me è troppo netta, potrebbe essere lo scontornamento....

se devi andare dall'oculista tu allora ci andiamo tutti :D

Inviato

ecco...prima di acquistare sarebbe utile conoscere certi dettagli...che poi dettagli non sono.

studia prima di lanciarti negli acquisti di ebay...tocca le monete dal vivo e soprattutto cerca di capire di cosa stai parlando :)

lo dico per te ;)

marco

Awards

Inviato

acquistata su ebay il prezzo ci sta, probabilmente con gli stessi soldi o con qualchecosa in meno avresti acquistato una moneta "FDC" tramite altra case d'aste...

Inviato

ecco...prima di acquistare sarebbe utile conoscere certi dettagli...che poi dettagli non sono.

studia prima di lanciarti negli acquisti di ebay...tocca le monete dal vivo e soprattutto cerca di capire di cosa stai parlando :)

lo dico per te ;)

marco

questo si e ovvio per questo ho cercato qui pareri... ho visto che qualità prezzo è buona e quindi lho presa

Inviato

@@angeluzzu91

domanda:se non sai cos'è il lustro come puoi sapere se il rapporto qualità/prezzo è buono?

Awards

Inviato

@@angeluzzu91

domanda:se non sai cos'è il lustro come puoi sapere se il rapporto qualità/prezzo è buono?

scusa io mi sono basato sullevostre opinioni voi avete detto che il prezzo era buona quindi su questo ho voluto dire

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.