Vai al contenuto
IGNORED

Comunicazione della Società Numismatica Italiana


Risposte migliori

Tra l'altro mi sembra di notare un cambiamento, secondo me molto positivo, nella pubblicazione di questo ultimo notiziario, vedo una trasformazione verso quasi la rivista, più ricco di notizie, recensioni, anche ora approfondimenti, insomma " Comunicazioni " si evolve e diventa più ricco e completo ed essendo disponibile anche on - line, è a disposizione di tutti e non è poco....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sì, c'è stato anche un progressivo incremento nel numero di pagine.

Come l'anno scorso però mi sento di segnalare la scelta della destinazione del 5 per mille alla SNI non è esclusiva dei soci e quindi gradirei venissero ringraziati tutti... ;)

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non si puo' che applaudire alla decisione, piu' volte auspicata, di diffondere via web il foglio di comunicazione della Società, a beneficio dei Soci ma anche di tutti coloro, e già sul Forum si vede che vi è buon riscontro, cui interessa leggere delle iniziative, recensioni e attività della Società.

A quando l'invio tramite email ai soci dotati di posta elettronica, cosi da risparmiare preziosi fondi oggi devoluti alle "carissime" Poste Italiane ? ;)

La consuetudine del web poi forse potrebbe portare a dare notizie anche in modo piu' tempestivo: ad esempio sarebbe senz'altro utile aggiornare tutti all'indomani di quanto discusso nell'appuntamento annuale piu' importante per la Società, l'Assemblea dei Soci, che si tiene ad Aprile.

Infine, sempre tra i "desiderata atque auspicata" è che la facilità di approccio del web e la sua capacità di aggregazione porti la Società ad organizzare un evento per i Soci (aperto anche naturalmente ai non-Soci) creando l'occasione di un evento culturale ma anche aggregante ove ci si possa conoscere discutendo su temi numismatici che stanno a cuore a tutti noi e che troverebbero, credo, molto consenso se fosse possibile estrinsecarli con qualche intervento ad hoc :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Numa, penso che sarebbe veramente un'ottima cosa che la SNI organizzi un evento culturale ad aperta e grande partecipazione.

Spero che avvenga molto presto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.