Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera come al solito chiedo il vostro aiuto!!

Come potrei classificarla e a che paese?

Ma sopratutto quanto vale??

Grazie in anticipo

post-38860-1391210313,57_thumb.jpgpost-38860-1391210329,16_thumb.jpgpost-38860-1391210339,7_thumb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Inviato

è un tallero di Maria Teresa forse coniato in austria a Vienna, mi sembra che sia quello con la frattura di conio semicircolare, non ho a mano ora i riferimenti da darti per una completa identificazione ma, se tu anzichè mettere tante volte le stesse foto ne mettessi un paio ben a fuoco e senza flash ma con il macro, forse si distinguerebbe meglio

abbi pazienza quando chiedi un'identificazione, qui nessuno fà "l'identificatore" per lavoro

Inviato

Buonasera come al solito chiedo il vostro aiuto!!

Come potrei classificarla e a che paese?

Ma sopratutto quanto vale??

Grazie in anticipo

attachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1391210311.045222.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Ciao,

Cristian, della moneta ti hanno già detto,

commento solo sul tuo messaggio in 20 minuti, hai inserito 6 volte lo stesso messaggio,

potevi prima di sparare a raffica controllare se avevi già inserito il primo?

Questi iphone saranno comodi...... sicuramente cari..... ma bisogna imparare anche ad usarli

saluti

TIBERIVS

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.