Vai al contenuto
IGNORED

100.000 lire Manzoni


angeluzzu91

Risposte migliori

@@angeluzzu91 è stata trattata ? ....ha altre pieghe oltre alla piega centrale ? .

Senza questi elementi si può dire poco , anche perché serve anche il retro della banconota .

Saluto

non saprei se e stata trattata mi e stata regalata per le foto metterò delle foto appena rietro a casa, ma piu o meno che ne pensate ? no pieghe solo quella ha...

Modificato da angeluzzu91
Link al commento
Condividi su altri siti


@@angeluzzu91 ti ripeto , non si può dire nulla senza quegli elementi . Una piega la ha di sicuro , ma poi poco si può dire .

Aspetto altre foto per pronunciarmi :)

ok so che e senza fibrille però altro non so quanto potrebbe valere......

Link al commento
Condividi su altri siti


@@angeluzzu91 da ciò che vedo oltre la piega centrale ne ha una in alto , leggera sulla destra . Presenta due piccole riparazioni , dal momento che in quei punti il colore della carta cambia ( o almeno presuppongo ) . Complessivamente BB+ , in termini veniali intorno ai 250 euro .

PS : sulla sinistra dell'ovale in cui c'è la filigrana , c'è una mancanza di carta ? ....o è un piccolo danno ?

E' comunque un regalo , parlare di soldi non credo sia il caso :)

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


@@angeluzzu91 da ciò che vedo oltre la piega centrale ne ha una in alto , leggera sulla destra . Presenta due piccole riparazioni , dal momento che in quei punti il colore della carta cambia ( o almeno presuppongo ) . Complessivamente BB+ , in termini veniali intorno ai 250 euro .

PS : sulla sinistra dell'ovale in cui c'è la filigrana , c'è una mancanza di carta ? ....o è un piccolo danno ?

E' comunque un regalo , parlare di soldi non credo sia il caso :)

ok grazie sei il migliore , ti volevo dire una tua opinione e bella come banconota oppure meglio cederla per prenderne una un po migliore? un tuo parere e buon accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti


@@angeluzzu91 è un regalo quindi , per affetto di chi te lo ha fatto ti consiglio vivamente di tenerlo . Se avessi dovuto comprarla , avrei aspettato qualcosa di migliore .

Saluto

alla piega centrale ti riferisci di aspettare qualcosa di migliore?....

Modificato da angeluzzu91
Link al commento
Condividi su altri siti


@@angeluzzu91 è o no un regalo ? , se è un regalo tienilo , viceversa se devi comprarla ( ma allora basterebbe dirlo ) , aspetta un po di tempo . Si riesce a trovare più bella

è un regalo, no io volevo sapere quella frase aspettare qualcosa di migliore se era riferita alla piega o alle 2 riparazioni questo.....

Link al commento
Condividi su altri siti


era riferita all'ipotesi per cui la stavi comprando , quindi la stavi trattando . Non è così quindi , non serve disquisirne .

Ti saluto

come dici tu guarda.... se mi è stata regalata ti posso dire il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

uhmmm ....

visto il titolo,

speravo in una nuova banconota mai vista

£ 1.000.000

:blum: :unknw::shok:

:p

Titolo corretto :;

Link al commento
Condividi su altri siti


@@pirick il semplice lavaggio con acqua e lo stiramento o inamidamento della banconota , di modo che le pieghe siano perfettamente appiattite ; o in alternativa alcuni disgraziati utilizzano anche la varichina , in entrambi i casi comunque sia per l'odore , sia per le pieghe viste con la luce a pelo del foglio , sono palesemente evidenti i trattamenti .

Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.