Vai al contenuto
IGNORED

Aiutiamo un Ballerino di talento


Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

Buonasera a tutti gli amici del Forum, apro questa discussione per chiedere il vostro aiuto per una buona causa, ottima direi...

L'aiuto che chiedo è per Andrea Fabbri, figlio del nostro caro amico Roberto Fabbri, al nick Lamonetiano Skaterghost, uomo generoso e che ha fatto e farà tanto per il nostro Forum.

Suo figlio Andrea è un bravissimo ballerino che è riuscito ad entrare in una scuola molto esclusiva e selettiva, e di conseguenza molto cara, in USA, dove i veri talenti sono molto apprezzati.

Il ragazzo ha bisogno del nostro aiuto per poter continuare a frequentare quella scuola, ognuno di noi può facilmente donare qualcosa per far si che questo continui anche quest'anno, vi copio il link della pagina dove potrete fare la vostra Donazione, vi ringrazio tutti di cuore in anticipo.

La Donazione è molto semplice da effettuare, l'ho appena eseguita, vi copio qui le istruzioni datemi da Roberto.

Ciao e grazie ancora a tutti, Giò

Per fare la donazione occorre cliccare nel link, a destra si trova il pulsante "Donate" cliccando sopra il pulsante apparirà una nuova finestra in cui si dovrà inserire la cifra in dollari che si intende donare, il nome e cognome la mail e il paese di appartenenza ed un eventuale commento. Si clicca successivamente sul pulsante "Continue" e nella pagina che si aprirà si dovrà scegliere la modalità del pagamento, ci sono 2 opzioni Carta di Credito oppure bonifico. Si compila il modulo con i dati e il gioco è fatto Io ho provato e ci sono riuscito, quindi è a prova di .....Arriverà una mail con l'avvenuta conferma del pagamento. Accetta anche pagamenti con carta postepay.

http://www.gofundme.com/6mwxw4

Modificato da giovanna
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Copio la presentazione di Andrea direttamente su un post perchè il link non funziona benissimo, vale la pena veramente leggerlo, così vi renderete conto del talento di questo giovanissimo ragazzo.

Forza ragazzi, un piccolo aiuto per il nostro Andrea, siate generosi. Giò :)

Sostieni un sogno.....
www.sostieniunsogno.versionadv.com
Andrea frequenta le sue prime lezioni di danza all'età di sei anni presso Centro Studi Danza di Lugo diretta da Alessandra Morici ed è lì che, con la guida della sua insegnante Valentina Poggi, affondano le radici della passione per quest' arte antica ma ancora così misteriosa per tante persone che ignorano cosa realmente significhi costruire una carriera da danzatore.
Noi vogliamo raccontarvi chi è Andrea e cosa sogna perchè solo così potrete capire l'intensità dell' amore che lo circonda e farvi contagiare da esso.
Il destino non ha scelto per Andrea un percorso privo di ostacoli anzi da subito è stato chiaro che avrebbe dovuto gestire un corpo apparentemente inadatto alla danza e che all'età di 11 anni lo ha messo di fronte alla necessità di essere operato ad entrambi i piedi.
Avrebbe potuto rassegnarsi e smettere di combattere, schiacciato da mesi di fisioterapia, invece supportato dalla sua famiglia e dalle sue insegnanti ha dimostrato di avere la determinazione necessaria per alimentare con coraggio un amore grande e impegnativo come la danza.
La luce che Andrea emana quando danza rapisce lo sguardo di chi osserva e fa sì che nel 2010 durante lo stage della Royal Academy of Dance gli venga assegnata una borsa di studio come miglior talento.
Nella commissione giudicatrice vi è il Maestro Elias Garcia Herrera che intuendo le potenzialità di questo giovane allievo lo invita a frequentare lo stage presso “Il Balletto” di Castelfranco Veneto diretto da Susanna Plaino, accademia di formazione professionale di alto livello.
Durante lo stage Andrea capisce che quella scuola rappresenta il trampolino di lancio per fare della danza la sua professione e decide di trasferirsi a Castelfranco. Il prezzo da pagare per una scelta di vita così insolita per un ragazzo della sua età è alto; significa lasciare la famiglia, gli amici e l'ambiente rassicurante della scuola di danza della sua città.
Ancora una volta vince la determinazione e la convinzione, solamente dando tutto sé stesso alla danza sarà in grado di realizzarsi come uomo.
Dal 2010 sono trascorsi due anni fatti di studio quotidiano alla sbarra, di mattine assonnate sui libri di scuola, di ore passate allo specchio a perfezionare la tecnica, di ritorni a casa sempre meno frequenti per dedicarsi a prove e spettacoli e di telefonate a casa con la voce strozzata per l'intensità di un'adolescenza che non è caratterizzata dalla leggerezza comune ai suoi coetanei.
Grazie al duro lavoro e alla competenza dei suoi insegnanti presso “Il Balletto”, Andrea ottiene molti riconoscimenti e borse di studio.
Tra queste l'opportunità di studiare per un mese gratuitamente presso “The Harid Conservatory”(Florida).
Dopo soli tre giorni di studio viene invitato a rimanere per l'intero anno scolastico e gli viene assegnata una borsa di studio annuale ed un financial help a riprova della volontà del direttore della prestigiosa accademia statunitense di non lasciarsi sfuggire un talento.
Andrea a soli 15 anni volerà in Florida deciso a costruire un altro tassello del suo sogno.
Le ali ai suoi piedi sono continuamente alimentate dall'amore di chi lo sostiene da sempre: la mamma Silvia, il padre Roberto, il fratello Marco che ha realizzato questo sito per lui e tutti i suoi amici vecchi e nuovi.
Nonostante gli aiuti economici che l'Harid Conservatory mette a disposizione, le spese da sostenere per proseguire questa avventura sono molte e rischiano di minarne la riuscita.
Se vuoi puoi aiutarci a sostenere un sogno....
www.sostieniunsogno.versionadv.com
Si ringrazia Valentina Poggi per l'aiuto dato nella stesura del testo
Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi è arrivata un'altra soddisfazione.....

Da Houston Ballet Academy

February 6, 2014

Dear Andrea Fabbri,

Congratulations! We are pleased to accept you into Houston Ballet Academy’s 2014 Summer Intensive Program as a level 8 student with a full tuition scholarship. We are looking forward to an exceptional and exciting summer program and we hope you will consider joining us.

LEVEL PLACEMENT

The level you have been placed in is where our instructors felt you fit best in your training at this time. Class placement of all students will be re-evaluated by the artistic faculty after the first week of class.

PROGRAM DATES

Our program starts on June 16 and will go until July 25, 2014.

TUITION

As a full tuition scholarship recipient, tuition is $100 for the 6-week program. There is also a non-refundable registration processing fee of $35, not included in the abovementioned tuition fee. Your tuition payment should be paid in full at the point of registration in order to secure your scholarship spot. Tuition payments are non-refundable.

UNIVERSITY OF ST. THOMAS DORMITORY

Optional housing at the University of St. Thomas’s Guinan Hall Dorm for students ages 12-18 is available at a cost of $3,070, which includes a $100 refundable deposit. Your housing can be paid in full at the point of registration or be broken into 4 payments. The cost of room and board is inclusive of breakfast and dinner daily. Note that students who have not paid in full by June 1, 2014 will not be allowed to attend the program. Dorm payments are non-refundable. For more information about Guinan Hall please visit www.stthom.edu.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Skaterghost per renderci partecipi di quante grandi soddisfazioni famigliari, tutto ciò ci rende orgogliosi quasi quanto voi tutti.

Invio le mie congratulazioni ad Andrea e continuo a seguire la sua evoluzione verso il successo.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Bellissimo video Skaterghost, mi hai commossa, la passione che tuo figlio ha per la danza eguaglia la tua per le monete...Ciao e spero a presto. Giò

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.