VOLTA 0 Posted February 8, 2014 Report Share #1 Posted February 8, 2014 riuscite a capire di che moneta si tratta?? Quote Report Link to post Share on other sites
Utente.Anonimo3245 1,310 Posted February 8, 2014 Report Share #2 Posted February 8, 2014 La moneta è un 5 cent di Vittorio Emanuele II, l'anno è il 1867, non riesco a vedere la zecca, mi dispiace. Forse se la pulisci salta fuori qualcosa, è molto ossidata. Ciao Quote Report Link to post Share on other sites
VOLTA 0 Posted February 8, 2014 Author Report Share #3 Posted February 8, 2014 La moneta è un 5 cent di Vittorio Emanuele II, l'anno è il 1867, non riesco a vedere la zecca, mi dispiace. Forse se la pulisci salta fuori qualcosa, è molto ossidata. Ciao come la posso pulire???? Quote Report Link to post Share on other sites
Utente.Anonimo3245 1,310 Posted February 8, 2014 Report Share #4 Posted February 8, 2014 (edited) come la posso pulire???? Mettila in acqua distillata per qualche giorno, poi la spazzoli delicatamente con un vecchio spazzolino a setole morbide e la rimetti in acqua distillata pulita. Non so se si toglierà qualcosa ma con molta pazienza forse si. Ciao, Giò Edited February 8, 2014 by giovanna 1 Quote Report Link to post Share on other sites
UmbertoI 609 Posted February 8, 2014 Report Share #5 Posted February 8, 2014 (edited) io non userei spazzolini..nemmeno a setole morbide....è vero che c è ben poco da rovinare...ma....non userei spazzolini comunque...che ne dici @@Giovanna ? Edited February 8, 2014 by UmbertoI Quote Report Link to post Share on other sites
Utente.Anonimo3245 1,310 Posted February 8, 2014 Report Share #6 Posted February 8, 2014 io non userei spazzolini..nemmeno a setole morbide....è vero che c è ben poco da rovinare...ma....non userei spazzolini comunque...che ne dici @@Giovanna ? Certo, anche i polpastrelli vanno bene. Poi vedrà se restano residui tra le lettere, in quel caso uno spazzolino morbido può aiutare. Bisogna vedere come procede il lavoro. Ciao Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts