Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele III - 2 Centesimi valore 1903


Risposte migliori

Belle belle.... personalmente preferisco quella di destra per il dritto... e quella di sinistra per il rovescio...

come si fa le dividiamo a metà? :lol:

Come tonalità del rosso preferisco quella di sinistra.

Complessivamente e anche solo per il fatto che una bavetta di conio ricopre quasi tutta la moneta al dritto e al rovescio sceglierei quella di sinistra. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

secondo me sono magicamente tornate rosse....guardate al dritto vicino alle lettere si vede del verde e del nero(vecchia colorazione/patina)...questa è una mia opinione...

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete sono perfettamente conservate, senza ombra di trattamento alcuno!

La prima con una tonalità di rosso più acceso, avrà preso meno aria, la seconda un pochino più "cioccolatosa".... passate con un velo di olio di vaselina per risaltare i rilievi e proteggerle da qui ai prossimi duemila anni senza bustine o altro, poggiate sul velluto del mio monetiere... :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.