Vai al contenuto
IGNORED

Oscar€uro 2013 - Fase 2 - Miglior Argento e Oro


Oscar Euro 2013 Miglior Oro e Argento  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ecco i sondaggi finali degli Oscar della Monetazione in €uro 2013. Trovate le scelte nel sondaggio, elencate per numero di voti ottenuti nella prima fase. Ogni utente può votare una sola moneta per categoria, deve poi esprimere il suo voto anche per messaggio e non può cambiarlo. Grazie.


MIGLIORE MONETA IN ARGENTO E MIGLIORE MONETA IN ORO

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

votato miglior argento - Austria - 25€ Ag/Nb Tunnelbau

votato miglior oro - Vaticano - 100 € Inizio Pontificato Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi sono in vena di rompere le scatole, ma settimane intere senza un raggio di sole fanno questi effetti...

Ma questa sezione non è dedicata agli Euro a circolazione ordinaria in metalli non nobili?

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh ma non è che possiamo suddividere gli oscar dell'euro in 3 sotto Forum, è già abbastanza impegnativo da organizzare così, e per fortuna che noi curatori e Andrea, ci abbiamo messo impegno e buona volontà :good:

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guarda però che la mia non era una critica al lavoro fatto, ma solo un' osservazione di un poveretto che di argenti non può comperare e per il quale gli ori sono troppo costosi per permettersi persino di sognarli... :-(

Un rosicone insomma. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Tranquillo, sono abbastanza "rosicone" anche io. Purtroppo ho potuto votare soltanto guardando il catalogo ma le monete belle si carpiscono anche così :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Votato.

Argento: 5 €. Sede Vacante Vaticano

Oro: 50 €. Klimt - Austria

Su quest'ultima moneta sono rimasto indeciso fino alla fine con la splendida moneta aurea italiana. Tuttavia il modulo più largo della moneta, e l'immaginarmelo così come mi sarebbe apparsa avendola in mano, mi ha convinto a votare per Klimt.

Votato. Non intendo inviare e-mail.

Un grazie a Ciccio 86 e agli altri organizzatori del concorso per tutto quello che hanno fatto :D

Modificato da andreagcs
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.