Vai al contenuto
IGNORED

Oscar€uro 2013-Fase 2- Miglior 2€ cc & Euro Tapiro


Oscar Euro 2013 Miglior 2€ cc ed €Tapiro  

37 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ecco i sondaggi finali degli Oscar della Monetazione in €uro 2013. Trovate le scelte nel sondaggio, elencate per numero di voti ottenuti nella prima fase. Ogni utente può votare una sola moneta per categoria, deve poi esprimere il suo voto anche per messaggio e non può cambiarlo. Grazie.


MIGLIOR 2 EURO COMMEMORATIVO

EURO TAPIRO : MONETA PIU' BRUTTA DEL 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Votato

migliore moneta da 2€ cc : Vaticano Sede Vacante

moneta più brutta : Slovenia - 2€ cc Grotte di Postumia

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato per la Sede Vacante come miglior 2 € CC, in quando è un classico...., mentre il 2 € Boccaccio per la moneta più brutta....

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho partecipato alla prima fase. Posso ancora votare?

E le foto delle monete dove le posso trovare? Non le conosco tutte, soprattutto quelle in argento.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma certo che puoi partecipare . Le foto le trovi nel nostro catalogo , quasi tutte. Qualcuna se non è presente puoi reperirla tranquillamente nel web :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.