Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
simone

Grecia 2014

Risposte migliori

simone
diego84

divisionale tracia

http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-serie-divisionale-fdc-dedicata-tracia-2014/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Tema: “Tracia”
Valore nominale: 3,88 euro
Metallo: Rame / Alluminio / Nickel
Anno: 2014
Qualità: BU
Contenuto: 1c-2c-5c-10c-20c-50c-1e-2e
Tiratura:: 13.000 pezzi
Prezzo emissione: 12,20 euro (più IVA)
Data emissione: aprile 2014.

post-31957-0-59183400-1396879864_thumb.g

post-31957-0-53147000-1396879875_thumb.g

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diego84

divisionale proof con le commemorative

Contenuto: 10 monete (1c-2c-5c-10c-20c-50c-1euro-2euro + 2 euro comm. “150° anniversario dell’unificazione delle Isole Ionie con la Grecia” + 2 Euro comm. “400° Anniversario di El Greco“.
Qualità: Proof
Tiratura: 4.000 copie
Prezzo emissione: 90,00 Euro
Data emissione: 2014

http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-divisionale-proof-2014-contenente-2-monete-commemorative/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

post-31957-0-16173400-1399389107_thumb.g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca1984

Contenuto: 10 monete (1c-2c-5c-10c-20c-50c-1euro-2euro + 2 euro comm. 150° anniversario dellunificazione delle Isole Ionie con la Grecia + 2 Euro comm. 400° Anniversario di El Greco.

http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-divisionale-proof-2014-contenente-2-monete-commemorative/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Ragazzi queste le trovo stupende veramente..Gia' sono belle di loro,figuriamoci le Proof.. Modificato da Luca1984

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emi_93

Contenuto: 10 monete (1c-2c-5c-10c-20c-50c-1euro-2euro + 2 euro comm. “150° anniversario dell’unificazione delle Isole Ionie con la Grecia” + 2 Euro comm. “400° Anniversario di El Greco“.

La tiratura non dovrebbe essere 2.500?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emi_93

Però sul tuo sito metti i 2€ CC 2014 proof in 2.500 esemplari. Quindi? Qual'è il dato esatto?

EDIT: Ho appena controllato, dovrebbe essere 2.500 la tiratura :) Mi sembrava infatti di ricordare 2.500 ;)

PressRelease_Numismatic_2014.doc

Modificato da emi_93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nerone69

Però sul tuo sito metti i 2€ CC 2014 proof in 2.500 esemplari. Quindi? Qual'è il dato esatto?

EDIT: Ho appena controllato, dovrebbe essere 2.500 la tiratura :) Mi sembrava infatti di ricordare 2.500 ;)

sono 4.000, non avevo aggiornato il programma, ma se guardi bene l'immagine della pagina della divisionale si legge bene 4.000. Questo programma è di qualche giorno fa, e si trova sul sito della banca greca, mentre il documento da te citato è del 10 febbraio. Ora o hanno cambiato idea o si mettessero d'accordo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emi_93

sono 4.000, non avevo aggiornato il programma, ma se guardi bene l'immagine della pagina della divisionale si legge bene 4.000. Questo programma è di qualche giorno fa, e si trova sul sito della banca greca, mentre il documento da te citato è del 10 febbraio. Ora o hanno cambiato idea o si mettessero d'accordo. ;)

Perfetto. Non l'ho trovata sulla banca greca, me lo puoi linkare? Grazie. :)

E comunque sono d'accordo con te, non è possibile che riportano dati diversi, così si fa solo confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nerone69

Perfetto. Non l'ho trovata sulla banca greca, me lo puoi linkare? Grazie. :)

E comunque sono d'accordo con te, non è possibile che riportano dati diversi, così si fa solo confusione.

IL link è alla fine della pagina (programma ufficiale) http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-programma-numismatico-lanno-2014/

:)

Modificato da nerone69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emi_93

IL link è alla fine della pagina (programma ufficiale) http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-programma-numismatico-lanno-2014/

:)

Ok grazie. Il motivo che non lo trovavo, era perchè l'hanno messo solo in versione greca, e io visualizzavo la pagina in inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TychoBrahe

Sapete dirmi, chi ha acquistato in passato, quanto costa la spedizione per una divisionale greca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antony

a quanto pare le due monete greche CC sono state emesse.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matcor

Ragazzi volevo chiedere un info a qualcuno che ha preso il rotolino El Greco. Sono ieri sono riuscito ad aggiornare le emissioni acquistando anche questa moneta e ho notato che quasi tutte le monete dal roll erano segnate con il tipico tondino fatto dalla macchina che confeziona i rotolini. Il problema però era ripartito su tutti i pezzi, anche quelli interni. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso mio problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti