Vai al contenuto
IGNORED

che fine ha fatto rick2 ?


dux-sab

Risposte migliori

è un po' di tempo che non vedo interventi di rick2 una volta molto presente. mi domandavo se c'è stato qualche problema con il forum, se è vivo , se semplicemente si è stufato di scrivere qualcuno sa qualcosa in merito? bloccatemi pure la discussione se sono indiscreto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

ne mancano anche altri all'appello, di cui si sente la mancanza.

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


vi ringrazio delle notizie, l'importante che stia bene, peccato che il forum abbia perso un utente nel suo campo molto esperto .

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Scrive in altro forum, in termini molto più pacati.....

a volte è anche un monologo, posta posta posta e non c'è nessuno che risponde......

era in buona compagnia....con....... E......., poi forse anche lui si è stufato, o forse è stato elegantemente messo alla porta......

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

infatti l'ambiente è molto più rilassato.....

Per litigare si deve essere in due. In assenza tua ci credo che sia piú pacato :lol:

  • Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti


"è un po' di tempo che non vedo interventi di rick2 una volta molto presente. mi domandavo se c'è stato qualche problema con il forum...."

Qualche problema con il Forum????....... :crazy:

Credo che sia stato bannato "sine die" da tutte le sezioni di questo Forum...(compresa la sezione "problemi tecnici"...) dopo le ultime intemperanze.

Tuttavia sembra sia sempre dedito, su altri siti, alla "predicazione numismatica" a beneficio di alcuni "apostoli" che gli sono rimasti fedeli.

Per me rimane un numismatico appassionato ed intelligente sebbene, su alcuni argomenti non prettamente numismatici (es.: legislazione e giurisprudenza italiana della materia), avesse idee un tantino confuse....che lo portavano spesso ad eccedere, complice anche il suo domicilio estero che gli permette ragionamenti che a noi, poveri italioti condannati ai governi di larghe intese e di.... strette vedute, sono invece preclusi.

Chissà che lo Staff, prima o poi, non ritenga di riabilitarlo......anche per evitare che qualcuno possa considerarlo un utente ingiustamente "penalizzato". :pardon:

Saluti. :hi:

Michele

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Per litigare si deve essere in due. In assenza tua ci credo che sia piú pacato :lol:

ma io non sono assente...è assente lui...e difatti l'ambiente, qui, è molto più rilassato...poi se per te è poco movimentato e un po' troppo spento, puoi sempre trovare un modo per sostituirlo...non c'è problema per me, lo sai...basta giocare ad armi pari... Modificato da numizmo
Link al commento
Condividi su altri siti


"è un po' di tempo che non vedo interventi di rick2 una volta molto presente. mi domandavo se c'è stato qualche problema con il forum...."

Qualche problema con il Forum????....... :crazy:

Credo che sia stato bannato "sine die" da tutte le sezioni di questo Forum...(compresa la sezione "problemi tecnici"...) dopo le ultime intemperanze.

Tuttavia sembra sia sempre dedito, su altri siti, alla "predicazione numismatica" a beneficio di alcuni "apostoli" che gli sono rimasti fedeli.

Per me rimane un numismatico appassionato ed intelligente sebbene, su alcuni argomenti non prettamente numismatici (es.: legislazione e giurisprudenza italiana della materia), avesse idee un tantino confuse....che lo portavano spesso ad eccedere, complice anche il suo domicilio estero che gli permette ragionamenti che a noi, poveri italioti condannati ai governi di larghe intese e di.... strette vedute, sono invece preclusi.

Chissà che lo Staff, prima o poi, non ritenga di riabilitarlo......anche per evitare che qualcuno possa considerarlo un utente ingiustamente "penalizzato". :pardon:

Saluti. :hi:

Michele

D'accordo sulla prima parte...quanto al finale: Dio ce ne scampi ....!

Modificato da numizmo
Link al commento
Condividi su altri siti


@@numizmo voi due mi ricordate Don Camillo e Peppone :D ...tra l'altro ho rivisto uno dei film ieri sera. Vi dite dietro e vi fate la guerra di continuo ma alla fine ognuno dei due sente la mancanza dell'altro e non può fare senza. :rofl: :rofl: :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@numizmo voi due mi ricordate Don Camillo e Peppone :D ...tra l'altro ho rivisto uno dei film ieri sera. Vi dite dietro e vi fate la guerra di continuo ma alla fine ognuno dei due sente la mancanza dell'altro e non può fare senza. :rofl: :rofl: :rofl:

Mi sa che non ci hai capito tanto....io la mancanza di Rick2 non la sento neanche un po'...anzi...
Link al commento
Condividi su altri siti


A me dispiace un pò, perchè era sempre pronto ad aiutarti sulle identificazioni, molto veloce nelle risposte.

Aveva le sue idee, con la differenza che le condivideva in modo eccessivo, mentre molti, me compreso, le teniamo al sicuro nella nostra mente.

Link al commento
Condividi su altri siti


x Gallo83--

Giusto...non ci avevo pensato, anche loro negano...si vede che quei film li conosci meglio di me....ma non è questo il caso...

fidati..

Modificato da numizmo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io avevo già notato da alcuni mesi la mancanza ed avevo visto che non ha più

la pagina personale

mi sembra evidente che comunque in alcuni ambiti

era molto ferrato.

non ho pero capito se si tratta di espulsione oppure lui che se ne é andato

Link al commento
Condividi su altri siti


Rick2 è una bravissima persona, ha tantissimi pregi ma ha un piccolo difetto: ha il dito facile sulla tastiera, per questo è andato in contrasto con il nostro forum mesi fà, gli ho anche parlato direttamente e vi posso assicurare che parla molto bene di noi. Sinceramente spero tanto che ritorni e che magari torni a scrivere con toni più pacati sulle questioni della sezione legislazione. Rick2 vive in territorio britannico ed è facile che nel constatare le ingiustizie nei confronti di noi collezionisti italiani si scagli con facilità contro il sistema politico "Italia". E' una persona di grande competenza e preparatissimo su molte monetazioni, tra i tanti pregi faccio notare che è uno scrive senza peli sulle dita ...... ma anche un po' duro ....... quando scrive è come un treno lanciato ad alta velocità, difficile fermarlo.

Comunque è tra le mie amicizie su Facebook, è in buoni rapporti con molti utenti di Lamoneta, se tra voi c'è qualcuno che intende averlo tra le amicizie sul social network può contattarmi.

  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti


Io non frequento facebook ma frequento Riccardo (questo è il suo nome) sia personalmente, in carne ed ossa (e di ciccia ce n'è parecchia) che per e.mail. Quando rientra in Italia per le vacanze estive, organizziamo degli incontri con visite alle piccole realtà soriche locali (Solferino, gli scavi di Desenzano, il palazzo ducale di Guastalla, la prossima? tocca a Paolino...)e tante, tante chiacchiere e monete. E' una persona entusiasta, con tanta voglia di scoprire, amichevole, limpida e, sicuramente, disinteressata (a volte, nel corso delle varie polemiche, si è paventato di chissà quali interessi sommersi). Senza quindi mettere in discussione le necessarie regole del forum e le sue innegabili e innumerevoli intemperanze devo dire che il suo allontanamento mi ha dato molto dispiacere e lo considero una perdita.

Ma per fortuna non esiste solo il mondo virtuale del web.....fuori c'è un mondo e lì ci si trova guardandosi negli occhi.

un saluto a tutti

Mario

  • Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti


Rick2 è una bravissima persona, ha tantissimi pregi ma ha un piccolo difetto: ha il dito facile sulla tastiera, per questo è andato in contrasto con il nostro forum mesi fà, gli ho anche parlato direttamente e vi posso assicurare che parla molto bene di noi. Sinceramente spero tanto che ritorni e che magari torni a scrivere con toni più pacati sulle questioni della sezione legislazione. Rick2 vive in territorio britannico ed è facile che nel constatare le ingiustizie nei confronti di noi collezionisti italiani si scagli con facilità contro il sistema politico "Italia". E' una persona di grande competenza e preparatissimo su molte monetazioni, tra i tanti pregi faccio notare che è uno scrive senza peli sulle dita ...... ma anche un po' duro ....... quando scrive è come un treno lanciato ad alta velocità, difficile fermarlo.

Comunque è tra le mie amicizie su Facebook, è in buoni rapporti con molti utenti di Lamoneta, se tra voi c'è qualcuno che intende averlo tra le amicizie sul social network può contattarmi.

Purtroppo oggi queste pregi sono considerati difetti,bisogna dire falsita se questa è buona per il pubblico e tenere nascosto quello che si pensa. Una volta ti dicevano "Parla chiaro"! oggi se lo fai devi essere pronto a rimanere da solo o con pochissimi.

  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo oggi queste pregi sono considerati difetti,bisogna dire falsita se questa è buona per il pubblico e tenere nascosto quello che si pensa. Una volta ti dicevano "Parla chiaro"! oggi se lo fai devi essere pronto a rimanere da solo o con pochissimi.

Est modus in rebus...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Scrive in altro forum, in termini molto più pacati.....

a volte è anche un monologo, posta posta posta e non c'è nessuno che risponde......

era in buona compagnia....con....... E......., poi forse anche lui si è stufato, o forse è stato elegantemente messo alla porta......

TIBERIVS

Nell'ultima parte ti riferisci a elledi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

x Gallo83--

Giusto...non ci avevo pensato, anche loro negano...si vede che quei film li conosci meglio di me....ma non è questo il caso...

fidati..

Se,se! dalle mie parti si dice chi disprezza compra!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.