Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Eric

Circolate - Città Del Vaticano

Risposte migliori

Eric

Salve a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nessuna discussione esaustiva...

Ultimamente ho trovato alcune monete da 50 Centesimi di Papa Francesco, datate 2011, 2012 e 2013

Sapreste dirmi quali sono le monete circolanti della Città Del Vaticano e le loro rispettive tirature?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgione71

Il vaticano dal 2010 mette in circolazione i 50 centesimi con tiratura sopra i 2 milioni di pezzi...quelle che hai tu sono sicuramente di papa Benedetto e non papa Francesco ...sono un po difficili da trovare ma non rare purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eric

Il vaticano dal 2010 mette in circolazione i 50 centesimi con tiratura sopra i 2 milioni di pezzi...quelle che hai tu sono sicuramente di papa Benedetto e non papa Francesco ...sono un po difficili da trovare ma non rare purtroppo

Si, scusate mi correggo... è Benedetto VI

Ma non si sa la tiratura esatta??? perchè ne ho trovate parecchie... ma non riesco a trovare nessun sito che indichi la tiratura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgione71

dovrebbe essere cosi'

2010 - 2.190.704

2011 - 2.174.197

2012 - 1.604.690

2013 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Hai ottenuto le risposte desiderate, provvedo a chiudere quindi :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?