Vai al contenuto
IGNORED

Milano - governo provvisorio


Risposte migliori

Ciao a tutti. Da poco sto esplorando il mondo della numismatica pre euro e volevo chiedervi cosa ne pensavate di questa 5 lire.

Mi confermate che è la variante rami corti-stella vicina-basamento spesso? che conservazione le dareste?

Ringrazio tutti quelli che vorranno esprimersi :)

post-8787-0-52514100-1392469433_thumb.jp

post-8787-0-35962600-1392469474_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, è esattamente la variante che hai riportato tu, basamento spesso, stella vicina e ramo corti. Peccato per i colpi abbastanza evidenti al dritto. Per me siamo sul qBB/BB.

Saluti,

Luca

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ook, grazie, era per capire se, essendo alle prime armi, se ne fossero approfittati oppure no.

Mi fa piacere sapere che tutto coincida :) altra cosa: a che prezzo l'avreste portata a casa voi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.