Vai al contenuto
IGNORED

Piccolissimo problema


tognon

Risposte migliori

Salve,

ho un problema: quando lancio gli smile al posto della faccina compare la scritta relativa.

Non e' una cosa importante ma solo per sapere se dipende dal forum o dal mio pc.

Grazie mille

Rino

Prova con un altro browser, a volte nascono piccoli problemi dovuti agli aggiornamenti...non ce la fanno a starci dietro... :lol: .

Poi scrivi se sei riuscito. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:good:

Come vedi tutto ok

Altro piccolo problema e' che quando clicco su "citami" non mi compare il nick relativo.

Comunque non e' molto importante, l'importante e' continuare a navigare sul forum e leggere le vostre interessanti opinioni.

Ciao e grazie

Rino

Link al commento
Condividi su altri siti


:good:

Come vedi tutto ok

Altro piccolo problema e' che quando clicco su "citami" non mi compare il nick relativo.

Comunque non e' molto importante, l'importante e' continuare a navigare sul forum e leggere le vostre interessanti opinioni.

Ciao e grazie

Rino

Puoi anche citare senza l' apposito tasto: basta che scrivi direttamente la chiocciolina seguita dal nome dell' utente ;) Modificato da Afranio_Burro
Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi anche citare senza l' apposito tasto: basta che scrivi direttamente la chiocciolina seguita dal nome dell' utente ;)

Infatti, però cliccando sul "Citami" già predisposto sotto il nick dell'utente che si vuole citare dovrebbe uscire nel proprio post già "pronta" la chiocciola col nick.

Prova con diversi utenti per vedere se il problema è generale, magari anche con browser diversi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:good:@giovanna

Come vedi anche questo risolto.

Ero io che sbagliavo la sequenza delle operazioni nell'inviare le risposte.

Grazie e buona serata

Rino

Sono contenta che è tutto a posto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.