Vai al contenuto
IGNORED

lotto monete "romane"?


Risposte migliori

Salve,

dopo aver postato la foto dell'intero lotto da me acquistato tramite un asta su "deamoneta" e dopo che mi è stato detto di postare le foto singolarmente....eccomi qua.

C'è da dire che le foto non sono un granchè...ma spero che voi mi darete ugualmente una mano per classificarle....anche se sono monete di poco valore...credo.

Su questa discussione che ho aperto posterò tutte le foto che ho fatto fronte retro ad ogni moneta...iniziando da questa:

Diametro di circa cm 1,8

post-37850-0-39379100-1392884309_thumb.j

post-37850-0-56603200-1392884328_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@joker67,

Per avere un aiuto, le devi postare una alla volta, con peso e diametro, nella sezione identificazione monete antiche, altrimenti diventa impossibile per chiunque aiutarti.

Saluti eliodoro

Ciao eliodoro, ma io così ho fatto..

mi hanno detto di postarle una alla volta.

Solo che non ho voluto aprire più di una discussione per non essere "pesante", specialmente perchè non credo siano monete chissà quanto importanti. Così ho aperto una discussione e mi sono autorisposto....aggiungendo tutte le altre.. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


joker, come ben sai le monete vanno postate una per ogni discussione. Qui ne hai messe così tante che si creerebbe una confusione mostruosa... Tra l' altro sarebbe stato opportuno postare in "Identificazioni", visto che si tratta di identificare...

Ad ogni modo, dal momento che le monete mi sembrano piuttosto ben leggibili, ti rinvio a http://wildwinds.com/ . Usa la funzione "Search" per "Partial incription", inserendo le legende e vedrai che qualcosa viene fuori ;)

ops, vedo solo ora che mi sono sovrapposto con eliodoro. pardòn

Modificato da Afranio_Burro
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.