Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio per acquisto, Dena


Risposte migliori

Salve amici!!

allego l'immagine di una moneta che amo molto ma che, ahimè, non ho ancora. Pensavo di acquistarla giusto ora e ho trovato una possibile "candidata" :lol: . Regno d'Etruria - Carlo Ludovico di Borbone - dena, 1807, Ag gr 39,45, diam. 45 mm. Gigante 2006 pag 350.

Secondo voi in che conservazione è? quanto dareste per questa moneta?

Grazie a tutti!!!

post-260-1150895022_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

premettendo che questo non è il mio ambito di collezionismo, ho fatto una piccola ricerca per risponderti riguardo il giusto prezzo di acquisto:

lotto 2708 InAsta 13 bb/bb+ base 100 aggiudicata 120

lotto 1717 InAsta 14 bb base 100 aggiudicata 111

lotto 2616 InAsta 15 spl-fdc base 250 aggiudicata 276

lotto 855 InAsta 16 spl/spl+ base 330 aggiudicata 340

lotto 483 Asta Dioscuri maggio 2006 spl/qfdc base 350 aggiudicata 380

nota: ad ogni prezzo ovviamente va aggiunto il 15% di commissione

Considerando la tua moneta un bb+ ritengo che i primi due prezzi siano i più indicativi.

ciao

ZuoloNomisma

Link al commento
Condividi su altri siti


Premetto che non è una monetazione che conosco bene..........

Secondo me è un bel BB+

Penso che le indicazione di ZuoloNomisma e il prezzo del Gigante siano allineati: e credo anche corretti

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


I prezzi di Zuolonomisma son molto più bassi di quelli del gigante che da BB 150, spl 450, q. fdc 1000, in questo caso un BB+ potrebbe essere anche 250 euro... Cmnq sembra proprio che BB+ sia la conservazione su cui vi trovate d'accordo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.