Vai al contenuto
IGNORED

Sottoscrizione alle discussioni


titoflaviovespasiano

Risposte migliori

Salve, sono nuovo e sto cercando di ambientarmi. Ho provato col tasto cerca ma non è uscito nulla. Su altri forum che frequento esiste la possibilità di effettuare la sottoscrizione alle discussioni, in modo da ricevere un'email quando un utente da una risposta, ma non riesco a trovarla su questo forum. Esiste qualcosa del genere? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, sono nuovo e sto cercando di ambientarmi. Ho provato col tasto cerca ma non è uscito nulla. Su altri forum che frequento esiste la possibilità di effettuare la sottoscrizione alle discussioni, in modo da ricevere un'email quando un utente da una risposta, ma non riesco a trovarla su questo forum. Esiste qualcosa del genere? Grazie.

Ciao, si esiste, hai due possibilità ma una delle due al momento credo che ti è preclusa, ti spiego...

quando avrai raggiunto i 30 messaggi, post, potrai usufruire di alcune funzioni del Forum a cui ora non hai accesso, come mandare MP agli altri utenti o modificare il tuo profilo, potrai mettere Annunci o aprire discussioni di Scambio.

Quindi partecipa alle discussioni del Forum e raggiungi la quota necessaria, intanto però dovresti poter vedere il pulsante in alto a destra vicino al titolo di una discussione con su scritto:"Segui questa discussione", prova ad aprirne una a caso e poi dimmi se lo vedi.

Comunque puoi anche provare ad andare sulla tua pagina personale, cliccando sul tuo nick, e vedere se in alto a destra c'è il pulsante:"Modifica il tuo Profilo", se lo vedi cliccaci e potrai scegliere tra varie Opzioni sul come e dove ricevere le notifiche. Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie. Sono riuscito ad andare nelle impostazioni e ho attivato le notifiche immediate. Ora aspetto se qualcuno risponde ai miei messaggi per vedere se funziona. Approfitto della tua disponibilità per un'altra domanda: non mi si aprono i link delle immagini. Dipende anche questo dal numero dei miei messaggi?

P.S. Complimenti per gli olte 10.000 messaggi. :D

Modificato da titoflaviovespasiano
Link al commento
Condividi su altri siti


Bene sono contenta che hai risolto il problema.

Le foto dovresti poterle vedere, eri collegato quando hai provato? Prova in più discussioni così vediamo se è stata una casualità oppure è un problema. Ciao e grazie per i complimenti. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, ora vedo anche le foto. Probabilmente sbagliavo qualcosa io, ma l'importante è che ora funziona. Ancora grazie per il supporto. Se avrò ancora bisogno, non esiterò a chiedere aiuto! :D

Modificato da titoflaviovespasiano
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.