Vai al contenuto
IGNORED

NUMISMATA Munich Monaco 8-9 Marzo 2014


Risposte migliori

Tra 2 settimane si terrà il primo Numismata dell'anno 2014, quello di Monaco di Baviera.
Io, @@AndreaMCMLXXVIII e @@thommys saremo presenti sin da venerdì 7 e ripartiremo domenica 9 intorno alle 12.

Vorrei sapere se qualche altro utente del forum sarà presente.

Questo il sito della manifestazione: link.

Ciauz ;)

Modificato da luc21
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Si confermo. Forse pero un pochino meno

dell anno scorso.

quest anno il sabato mattina il grosso della gente, la fiera era piena, poi in calo

al pomeriggio.

la domenica parecchio meno.

ho visto pero un po' troppo ciotolame per i miei gusti .

ho visto ciotole con prezzo al pezzo due o cinque euro,

con monete all interno che non valgono un tubo.

monetazioni più presenti direi le tedesche e le classiche ,

romane e greche.

tante mondiali ed euro.

euro direi un Po meno dell anno scorso.

monete area italiana , regno , e precedenti, non molto presenti, ma é

ovvio, non sono molto collezionate all estero.

la mia impressione é che comunque ci siano state meno vendite

dell anno scorso

Mi hanno riferito alcuni commercianti sabaudi presenti a Monaco che è stato un bel evento piuttosto vivace.

Link al commento
Condividi su altri siti


In occasione di fiere numismatiche, o "convegni", mi aspetterei di essere in "ambiente protetto". Vedere, come ho già notato in più occasioni anche in altre sedi, furbastri che espongono ciotoline con dentro nullità a prezzo alto, fanno solo male alla numismatica ed al buon nome di questi eventi. Questi andrebbero cacciati dal tempio.

Link al commento
Condividi su altri siti


In occasione di fiere numismatiche, o "convegni", mi aspetterei di essere in "ambiente protetto". Vedere, come ho già notato in più occasioni anche in altre sedi, furbastri che espongono ciotoline con dentro nullità a prezzo alto, fanno solo male alla numismatica ed al buon nome di questi eventi. Questi andrebbero cacciati dal tempio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.