Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio monete repubblica #4 - Spareggio


FS1991

Sondaggio monete repubblica #4  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

banner.png

Ciao a tutti eccoci allo spareggio relativo al sondaggio #4,riguardante le monete della repubblica italiana!

In questo sondaggio,tra le 3 monete qualificate a questo spareggio,dovremo scegliere l'unica moneta che assieme alle 3 già qualificate andrà a gareggiare nel sondaggio #5 per le monete della repubblica italiana.Questo perchè,tra queste 3 monete,non è stato possibile tirarne fuori una con una votazione superiore alle altre due (tutte e tre con 4 voti ciascuna).

Un ringraziamento speciale va a @@cembruno5500 e al suo prezioso aiuto :)

Ma ecco subito l'elenco delle monete in spareggio quest'oggi:

  • 1 Lira Cornucopia
  • 5 Lire Delfino
  • 10 Lire Spighe

Il sondaggio durerà 4 giorni,e chiuderà esattamente il 26 febbraio alle ore 20:30.

Ecco in dettaglio le 3 monete protagoniste di questo spareggio:

1 Lira Cornucopia

Italma

1951-1959

17,2 mm / 0,625 g

Contorno Liscio

ita_1l54.jpg

5 Lire Delfino

Italma

1951-1956 e 1966-1998

20,3 mm / 1,0 g

Contorno Liscio

ita_5l72.jpg

10 Lire Spighe

Italma

1951-1956 e 1965-1999

23,3 mm / 1,6 g

Contorno Liscio

ita_10l86.jpg

Buon spareggio a tutti!

Ricordo che per questo spareggio avete a disposizione un unico voto per utente,e che l'unica moneta con più voti andrà al sondaggio #5.

Votate e commentate i vostri voti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@cembruno5500 ha dimenticato di chiudere il sondaggio,in attesa che lo fa dichiaro il sondaggio chiuso e limito i voti validi ai 23 attuali.

ciao Fabrizio, no, non mi sono dimenticato ma ho avuto un ricovero in famiglia e non ho avuto tempo. scusate, ora chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.