Vai al contenuto
IGNORED

vecchie lire, valutazione


roberto76

Risposte migliori

ciao a tutti non mi intendo di numismatica e dato che ho trovato in casa vecchie monete di lire volevo sapere se possono valere qualcosa oppure no.

la parola agli esperti di seguito l'elenco delle monete in mio possesso, gradirei sapere se e' rara e il valore in caso di vendita (in euro), grazie a tutti ciao.

monete da 10 lire stato di conservazione splendido anno 1951, 1952, 1955.

monete da 10 lire BB anno 1953,1955.

moneta da 20 lire splendido 1959.

moneta 5 lire BB 1951 e splendido 1951.

moneta 1 lira 1955 FDC.

moneta 5 centesimi vittorio emanuele 3- BB 1922.

moneta 2 centesimi vittorio emanuele 1 - 1867 BB.

moneta 10 lire repubblica anno 1949 pegaso e ulivo BB.

moneta 1000 lire 1997 FDC.

moneta 20 centesimi 1911BB con foro di proiettile di basso calibro al centro. :pardon: trovata cosi'..

Modificato da roberto76
Link al commento
Condividi su altri siti


devi postare l'immagine delle monete nelle sezioni dedicate - Repubblica e Regno

comunque in linea di massima potrai ricavarci un caffe.. ..o poco piu.. :whome:

ciao

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.