Vai al contenuto
IGNORED

MONETA STRANA


Risposte migliori

SALVE A TUTTI .

SEMPRE A CASA DEI MIEI HO TROVATO UNA STRANA MONETA:

DIETRO SI TROVA IL BUSTO IN PROFILO DI UN UOMO O UNA DONNA ACCERCHIATO DALLA SCRITTA FRANCD GRIS A GER I ER REX

DAVANTI UNO STEMMA CHE RICORDA UN AQUILA REALE ACCERCHIATA DALLA SCRITTA TU DOMINE SPES MEA 1752. GRAZIE A PRESTO

Link al commento
Condividi su altri siti


SALVE A TUTTI .

SEMPRE A CASA DEI MIEI HO TROVATO UNA STRANA MONETA:

DIETRO SI TROVA IL BUSTO IN PROFILO DI UN UOMO O UNA DONNA ACCERCHIATO DALLA SCRITTA FRANCD GRIS A GER I ER REX

DAVANTI UNO STEMMA CHE RICORDA UN AQUILA REALE ACCERCHIATA DALLA SCRITTA TU DOMINE SPES MEA 1752. GRAZIE A PRESTO

Salve Massimo e benvenuto

Ti vorrei solo ricordare che per un'identificazione/valutazione di una monete sono ASSOLUTAMENTE NECESSARI delle foto chiare e ben dettagliate,

il peso, il diametro e tutte le informazioni possibili, se guardi ad inizio di sezione vi è una guida su come richiedere un'identificazione, altrimenti se non si forniscono questi dati si parla di tutto e di nulla

Altra piccola cosa, non ti offendere, in rete scrivere in stampatello maiuscolo equivale ad urlare, se puoi evita

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.