Jump to content

Recommended Posts

non mi pare che ci sia scritto autentiche , è vero non c'è scritto manco che sono riproduzioni;

il venditore vende quello presente in foto indipendentemente che sia vero o falso; sta al compratore valutare la convenienza dell'acquisto

Siamo a limiti è davvero vergognoso... ci sta scritto monete romane da identificare... Questo sottintende che sono vere, a quanto vedo ci sono un sacco di persone che marciano su questo.. Sulle persone che si stanno avvicinando al collezionismo per fregarli... Ringrazio questo forum ed alcune persone in particolar modo in quanto mi hanno insegnato un sacco di cose... Non è tutto oro ciò che luccica... :hi:

Meh
nikita_
Supporter

Non ne capisco nulla di questa monetazione, proprio niente di niente, nonostante tutto a "pelle" mi accorgo che sono delle copie.

Possibile che le persone non se ne accorgono?

Ho notato alcuni offerenti in questa inserzione, saranno quantomeno collezionisti di semplici monetine mondiali come me e quindi avere una pur minima consapevolezza? 4_13_13.gif

min_ver

Siamo a limiti è davvero vergognoso... ci sta scritto monete romane da identificare... Questo sottintende che sono vere, a quanto vedo ci sono un sacco di persone che marciano su questo.. Sulle persone che si stanno avvicinando al collezionismo per fregarli... Ringrazio questo forum ed alcune persone in particolar modo in quanto mi hanno insegnato un sacco di cose... Non è tutto oro ciò che luccica... :hi:

Ma noooo. Siamo noi che non capiamo! Sono romane perché coniate dalla Mister Day in qualche stabilimento della Capitale! Ecchecca' ma e' cosi' chiaro! ;)

Il collezionista

Il consiglio è sempre lo stesso "comprare solo ciò che si conosce".

Se andiamo dal fornaio e vediamo un pane verde ed uno bianco, quale compriamo?