Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 1 lira 1913


Risposte migliori

Buongiorno a tutti...una amico mi ha regalato questa moneta...cosa ne pensate?per me bassa conservazione ma mi mancava...

post-35313-0-85222000-1393754685_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti


Si al massimo q bb. Come regalo va benissimo in attesa di prenderne una migliore :)

Condivido in toto. Hai tempo per migliorarla! Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ad ogni modo ,dato che è un regalo,non venderla...al massimo affiancane un'altra. :)

Giusto, i regali non si sostituiscono, vanno custoditi con amore. :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Al di la della conservazione, sono d'accordo con i pareri espressi fino ad ora, c'è da far notare che la moneta conserva la sua patina del tempo e se non fosse per il bordo, un pò troppo martoriato, anche quando sono basse di conservazione, certe monete, conservano sempre un grande fascino!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti per le opinioni espresse!!!e sono d'accordo quando dite di non sostituirla perchè è un regalo...al max gli affianco quella più bella...

Link al commento
Condividi su altri siti


A bb non credo arrivi, ma non disperare, è una moneta che si trova anche in alta qualità a prezzi spesso ragionevolissimi

hai ragione...infatti ho già individuato qualcosa che fa al caso mio...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque c'è' la patina che le dona un bell'aspetto, anche se siamo al QBB anche per me...complimenti

Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.