Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti vorrei un parere pure una valutazione se è possibile ho una moneta del 1773 di victorio amedeo ve la descrivo: testa voltata a sinistra intorno alla figura cè scritto: vic am d g rex sar cyp et ier il rovescio raffigura uno stemma con in mezzo una croce circondata da quattro teste sopra lo stemma cè una corona il metallo deve essere argento

chiedo un parere di un esperto se è possibile vi ringrazio in anticipo.

Inviato

ciao,

-foto

-peso

-dimensioni

;)

Inviato

ciao,

-foto

-peso

-dimensioni

;)

ciao non ho una bilancia ma posso assicurarti ch è originale dimensioni non sono un esperto ma è più grande di una forma da due euro la moneta è in buona condizione dietro cè scritto: dvx sab et montisfer princ ped

Inviato

Credo in tutta onesta' che un po' di umiltà non faccia male. Ma forse di questi tempi e' volere troppo.

Chi si affaccia al Forum e assicura dell'originalità di una moneta senza foto delle due l'una : o e' un perito numismatico, e allora non capisco la domanda, o non lo e' e allora non capisco l'affermazione. Boh....

• Mi piace 2

Inviato

ciao non ho una bilancia ma posso assicurarti ch è originale dimensioni non sono un esperto ma è più grande di una forma da due euro la moneta è in buona condizione dietro cè scritto: dvx sab et montisfer princ ped

ok provo a caricare una foto datemi dieci minuti.

Inviato

ok provo a caricare una foto datemi dieci minuti.

allora scusatemi dopo aver caricato la foto vorrei solo sapere se ha un valore è niente di più

Inviato

allora scusatemi dopo aver caricato la foto vorrei solo sapere se ha un valore è niente di più

No problem! Aspettiamo foto. Ciao!

• ADMIN
Staff
Inviato

A me sembra una riproduzione. Probabilmente di questa:

Fonte Cataloghi Online

Fonte Cataloghi Online

Inviato

E' una riproduzione di infima qualità e di valore nullo. Mi spiace.

• ADMIN
Staff
Inviato