Vai al contenuto
IGNORED

Pessotto fuori pericolo


Guest Fid

Risposte migliori

Pessotto cade dalla finestra della sede Juve: è grave

TORINO - L' ex giocatore e ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto, 35 anni, è precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino. E' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette. Il calciatore aveva un rosario in mano. Non è in pericolo di vita.

Fabio Cannavaro ha appreso dell'incidente di Gianluca Pessotto mentre era in conferenza stampa a Duisburg. Il capitano azzurro ha subito interrotto l'incontro con i giornalisti. E' stato vice capo ufficio stampa della Figc Stefano Balducci ad avvisarlo. I difensore azzurro, visibilmente scosso, si è alzato andandosene. "Sono sconvolto, Pessottino è l'uomo più buono di questo mondo", ha detto Cannavaro.

Sbigottimento tra tutti gli azzurri quando è arrivata arrivata la notizia di Gianluca Pessotto. "Era qui con noi l'altro giorno - ha detto Marco Materazzi - cosa è successo ora?". Materazzi ha poi espresso l'augurio di tutto il gruppo azzurro. "E' un nostro amico, molti di noi hanno giocato con lui in Nazionale. Io lo conosco personalmente. L'augurio è che si riprenda presto, senza alcun danno. Noi azzurri gli siamo vicini".

Pessotto - che nell'ambiente bianconero è considerato "l'intellettuale" (giovane di buone letture e cattolico praticante) - era stato nominato poche settimane team manager dalla nuova dirigenza della Juventus e, come ogni mattina, si era recato nel suo ufficio della sede bianconera, in corso Galileo Ferraris, nell'elegante quartiere torinese della Crocetta. Poco dopo l'incidente. L'ex terzino della Juventus e della Nazionale era solo nel suo ufficio al secondo piano. Scattato l' allarme, è stato trasportato con un' ambulanza del 118 al Pronto Soccorso di chirurgia delle Molinette. Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata. Per i medici non è in pericolo di vita.

(27 giugno 2006)

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

si,"la repubblica" parla del suicidio come dell'ipotesi più probabile ma mi risulta strano che una persona possa tentare un gesto del genere dalla sede della propia squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

si,"la repubblica" parla del suicidio come dell'ipotesi più probabile ma mi risulta strano che una persona possa tentare un gesto del genere dalla sede della propia squadra

133944[/snapback]

non capisco!!!!

mica c'è un posto giusto dove suicidarsi e uno sbagliato!!!

E' ovviamente troppo presto per esprimere giudizi ma se anzi alla base di questo gesto ci fosse un qualsiasi malessere legato al mondo del calcio il luogo mi sembrerebbe tristemente azzeccato!!!

I miei personali e migliori auguri ad una persona che per un motivo o per un altro sta soffrendo molto.

spicciolo

Link al commento
Condividi su altri siti


forse il posto "piu' giusto" ( anche se credo fermamente che mai si debba gettare via un dono, se non altro di mamma e papa' ) e' il posto che lo ha portatoa commettere il gesto... di solito chi commette simili gesti o non e' sano di mente o ha gravi problemi familiari o economici ( e mi sa tanto che lui non ne abbia)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma come fate a discutere sul niente ???

C'è un solo fatto... che lo sfortunato Pessotto è all'ospedale e per fortuna non in pericolo di vita.

Quando si avranno più elementi si potrà commentare (anche se su un forum di numismatica... :blink: ), intanto giusto per scrivere qualcosa di concreto (anche se servirà a ben poco) faccio i miei migliori auguri a Pessotto e non solo per una pronta guarigione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fra , io sono con te ...

faccio anche io i miei migliori auguri a Pessotto e spero si rimetta al piu presto!

ma sarai con me sul fatto che e' perlomeno "strano" che un neo dirigente juve sia " precipitato" " scivolato" " inciampato" , cadendo dal terzo piano della sua sede con un rosario in mano?

Link al commento
Condividi su altri siti


E' strano sì, ma al momento (a parte questi miei interventi di cui questo è l'ultimo) non mi sto ad arrovellare il cervello (poi con sto caldo... men che meno!!) indi attendo maggiori informazioni per potermi fare una mia opinione. Nel frattempo mi occupo d'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...
Al telegiornale dicono che Gianluca è fuori pericolo!!!

GRANDE PESSOTTINO!!!!

Guido

138489[/snapback]

Meno male il peggio è passato. Auguri Gianluca.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho una proposta per i moderatori che penso voi tutti condividiate

Possiamo cambiare il titolo del post con qlkosa di più goioso?

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.