Vai al contenuto
IGNORED

Ringraziamenti e complimenti


dabbene

Risposte migliori

Al termine del Concorso della cartamoneta mi sento di dover ringraziare intanto chi ha avuto l'idea @Erdruckt, chi ha seguito la parte organizzativa @@fabione191, ovviamente chi ha vinto @@Nikita, ma anche tutti i partecipanti.

Devo anche dire, a bocce ferme, che sono contento e onorato del bronzo che mi avete assegnato :blum: , per quanto in questi Concorsi non contano le posizioni, ma la partecipazione e la divulgazione e qui la divulgazione c'è stata.

Devo fare i complimenti ma anche i ringraziamenti, ringraziamenti perchè forse senza questa occasione i pezzi che ho mostrato sarebbero rimasti in un cassetto, dietro a questi pezzi c'è molto " vissuto " ....lo raccontai nel 2011 qui sul forum, la discussione era " La ruota del collezionista ", ma in questo caso devo aggiungere anche della vita....poi alla fine quando diventiamo seri anche qui sul forum lì arriviamo e lì finiamo....alla ruota del collezionismo e della vita, alla fine sarebbe stato contento anche lui....

Mario

http://www.lamoneta.it/topic/79840-la-ruota-del-collezionista/?hl=%2Bruota+%2Bcollezionista

Modificato da dabbene
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a Fabione, ad Erdrukt, a Dabbene ed a tutti per aver dato vita a questa bella iniziativa, io mi sono divertita molto ed ho visto bellissime banconote di cui non conoscevo neanche l'esistenza.

Ciao e complimenti ai tre vincitori, Nikita_ in testa, Petronius e Dabbene. Giò

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Volevo ringraziare proprio tutti, questa è la seconda volta per quest'anno :)

primo nella categoria banconote del concorso "La più bella del 2013", ed adesso.
Spero tanto per il prossimo concorso di passare il testimone ad altri che, con i loro "pezzi di storia", avrebbero sicuramente ugualmente meritato. :)

____________________ ciaovocine.gif

Modificato da nikita_
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie anche da parte mia agli organizzatori per il lavoro svolto... senza il quale non sarebbe stato possibile ammirare cosi tante meraviglie...

Un Grazie anche a tutti i finalisti per lo spirito di sportivita' avuto nel corso del sondaggio e a fine... i commenti qui sopra ne sono la prova... Dimostrazione di grande rispetto per gli altri e esempio da seguire per i futuri partecipanti... Questo e' lo spirito giusto...

x nikita_ Se vuoi passare il testimone, non partecipare alla prossima gara.. :D

Complimenti... ;)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Volevo ringraziare proprio tutti, questa è la seconda volta per quest'anno :)

Scostumato :D

Complimenti anche da parte mia, avevo votato per te e sono contento di essere arrivato due :cray: :lol:

petronius :)

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

Bravi a @Erdruckt ed a coloro che sono saliti sul podio; bravo a @@fabione191 che, ancora una volta, si è dimostrato all'altezza del compito, tutt'altro che facile, di organizzatore e gestore dei voti e .... bravi tutti coloro che hanno partecipato, indipendentemente dalle preferenze che sono state attribuite alle loro banconote.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per i complimenti, anche se so bene che si poteva fare di più ma gravi problemi mi hanno occupato la mente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'e' poco da dire, il lavoro e' splendido e la passione grande :)

La dedizione di un uomo, quando e' messa al servizio degli altri, se accompagnata nella passione, e' preziosa come la passione stessa :)

Bravi

Link al commento
Condividi su altri siti


Io voglio ringraziare tantissimo Fabione in primis per il supporto e la realizzazione di questo concorso che avevo in mente da tempo (il mio amore per la Cartamoneta cresce di giorno in giorno :wub: ) e tutte le persone che hanno partecipato in toto o semplicemente votato e faccio i complimenti per i bellissimi pezzi postati, moltissimi dei quali desidererei fortemente possedere :P Complimenti a Nikita_, Petronius e Dabbene!! :guitarist: :guitarist: :guitarist:

P.s. Spero tanto che questa sezione si arricchisca di tanti altri bellissimi concorsi, proponete!!!!!

Al prossimo concorso di Banconote!! Ciaooooo!!! :)

Modificato da Erdrückt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io voglio ringraziare tantissimo Fabione in primis per il supporto e la realizzazione di questo concorso che avevo in mente da tempo (il mio amore per la Cartamoneta cresce di giorno in giorno :wub: ) e tutte le persone che hanno partecipato in toto o semplicemente votato e faccio i complimenti per i bellissimi pezzi postati, moltissimi dei quali desidererei fortemente possedere :P Complimenti a Nikita_, Petronius e Dabbene!! :guitarist: :guitarist: :guitarist:

P.s. Spero tanto che questa sezione si arricchisca di tanti altri bellissimi concorsi, proponete!!!!!

Al prossimo concorso di Banconote!! Ciaooooo!!! :)

A giorni partirà proprio in questa sezione una nuova iniziativa/concorso di " Quelli del Cordusio " con i giovani e per i giovani, non posso dire di più al momento, se non di leggerci.....cercheremo di proseguire il cammino fatto finora.....,

Mario

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti anche da parte mia, allo splendido lavoro effettuato anche questa volta da fabione e ai possessori di tutte le bellissime banconote del concorso. Congratulazioni ai vincitori! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.