Vai al contenuto
IGNORED

Manuali LaMoneta.it : IL RESTAURO


Risposte migliori

Vi segnalo sul N. 187 Luglio-Agosto di Cronaca Numismatica un bel articolo di Roberto Taito sul restauro delle monete ai fini dell' archeologia.

Naturalmente viene citato con tanto di immagini (pagine 36-37) l' ottimo manuale sul restauro presente nei manuali on-line del nostro forum

Un ennesimo tributo e ringraziamento al lavoro degli utenti autori di questi manuali

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho appena ricevuto l'ultimo numero di CN ed ho notato anch'io il doveroso tributo al manuale de Lamoneta, di cui il curatore della rivista in persona parla con toni molto elogiativi. Complimenti vivissimi ai compilatori di un manuale di così alto livello.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se avete visto la mia discussione, ma posto anche qui approfittando dell'occasione per ringraziare gli amici del forum, è grazie ai consigli letti sul manuale e qui che sono riuscito ad ottenere il risultato che potete vedere qui sotto.

confronto11pv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.