Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1899 Umberto I


Risposte migliori

Ciao a tutti, ho comprato ieri ad un mercatino questa moneta e vorrei se possibile il vostro esperto parere sullo stato, so che non è messa bene ma tutto sommato mi piaceva. Secondo voi è BB ? Grazie a tutti.

post-34756-0-27306100-1394465545_thumb.j

post-34756-0-18088000-1394465808_thumb.j

post-34756-0-85533600-1394465824_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque per si chiedesse cosa ho scritto nel messaggio privato la moneta in questione è stata trovata da un mio amico mentre nella sua proprietà vangavamo un nuovo orto, sapendo che è vietato non l'ho scritto. Lui ha sfregato la moneta con un fazzoletto e io l'ho fermato. Mi ha poi chiesto di chiedere sul forum pareri sapendo che ne sono frequentatore. Quindi non c'è mai stato nessuno intervento sulla moneta e l'arroganza con cui ci si vanta di sapere un termine tecnico mi ha fatto arrabbiare. Ora bannatemi pure ma la verità andava detta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Moneta ritrovata. Chiudo la discussione come prassi e cancello tutte le risposte:

http://www.lamoneta.it/topic/30771-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.