Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Nippo

Elio Biaggi...

Risposte migliori

Nippo

Qualcuno sa dirmi se, dove, come e quando è ancora possibile reperire un "E. Biaggi - Monete delle zecche medioevali italiane" ??? Non mi riesce trovarne traccia in giro..come fare?? SOS!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bavastro

ciao nippo, in effetti è piuttosto difficile da trovare. Il mio fornitore lo usa e alla mia domanda ha risposto con un giro di parole che finiva con 150. Non ho approfondito, ma credo che l'abbia recuperato da altri fornitori in occasioni di aste o convegni. Siccome non sembra che l'editore sia intenzionato a ristamparlo, è diventato un oggetto molto ricercato.

Forse lo puoi trovare in rete, sui siti specializzati in aste, oppure inviare agli stessi una email.

Nella sezione Lamonetopedia , sottosezione collegamenti a siti, c'è una serie di indirizzi B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aristofane

La butto lì, senza guardare la sezione Lamonetopedia , sottosezione collegamenti a siti... Hai provato a controllare su Maremagnum.com? io ho trovato un paio di cataloghi su quel sito...

Maremagnum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti