Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO A BOLOGNA 26-27 APRILE


Risposte migliori

Anche io ho fatto un paio di affari; e poi essendo stato il mio primo convegno, non sapevo proprio dove girarmi da quanta emozione avevo in me!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono di Bologna e sono riuscito a venire. A me piaciuto molto. Molto materiale da vedere x chi,come me, alle prime armi!!!! Tante monete di vario tipo.... E tanti esperti x fare domande con cortesia e disponibilita!!!Alla prossima....spero

Modificato da fabiokiki
Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo ringraziare i molti del forum e non che sono passati anche solo a salutare e fare 2 chiacchiere. E' sempre un vero piacere.

Il convegno sabato fino alle 14:00 circa non ci ha dato tregua, tanto da non riuscire nemmeno a salutare all'arrivo dei nostri vicini di tavolo.

Dopodichè con il montare della solita calura da "pallone" e il forte scemare del pubblico, si é stati relativamente tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per chi non ne fosse a conoscenza:

http://www.afnb.it/eventi.html

Max. :-)

ci sono stato ieri. Molto soddisfatto.

Peccato per due cose:

- il posto non è dei migliori. Si dovrebbe sistemare un pochino di buche e l'entrata maggiormente curata e segnalata.

- Molti commercianti hanno mollato alle 15.00, spero non per i pochi affari.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ho fatto un paio di affari; e poi essendo stato il mio primo convegno, non sapevo proprio dove girarmi da quanta emozione avevo in me!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Immagino :) è sempre una grande emozione la prima volta. Poi, Bologna non è male in quanto a numero di venditori e varietà di proposte :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.