Vai al contenuto
IGNORED

Parere conservazione


Risposte migliori

Buon pomeriggio a tutti , prima di farmi la mia bella passeggiata sul lungomare con la mia ragazza
vorrei sottoporre alla vostra valutazione le ultime arrivate in collezione.

post-26708-0-76542500-1395065836_thumb.j post-26708-0-00087000-1395065862_thumb.j

post-26708-0-07000800-1395065895_thumb.j

A voi i commenti :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima BB, e la seconda qFDC da quel che vedo..aspetto pareri di esperti sulla seconda moneta (io non sono molto sicuro della conservazione che ho dato)

Link al commento
Condividi su altri siti


per me la prima è un bb tirato, la seconda un buon bb (purtroppo presenta anche delle porosità)

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottimo,in mano fanno un altro effetto delle foto,ma la mia valutazione era un BB per la prima e qSPL la seconda.

Per ora sono più che soddisfatto, voi quanto le avreste pagate essendo due monete comuni?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo,in mano fanno un altro effetto delle foto,ma la mia valutazione era un BB per la prima e qSPL la seconda.

Per ora sono più che soddisfatto, voi quanto le avreste pagate essendo due monete comuni?

4-5 euro al massimo per pezzo :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi 5 euro per tutte e due ci può stare,avevo fretta sennò riuscivo a tirare ancora qualcosina :rofl:

Ovviamente cercherò appena posso di rimpiazzarle con le sorelle in alta conservazione! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi 5 euro per tutte e due ci può stare,avevo fretta sennò riuscivo a tirare ancora qualcosina :rofl:

Ovviamente cercherò appena posso di rimpiazzarle con le sorelle in alta conservazione! :good:

Be si 5 euro per entrambe certo che ci può stare , poi sono messe bene , certamente collezionabili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Conosco @@blonquist ....è "ragazzo" :blum: e come tutti i giovani và incoraggiato, sono sicuro che in questa sezione troverà persone adatte e preparate per farlo crescere....poi le monete, in seguito, quando diventerà più esperto, potrà sempre sostituirle.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.